Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck ufficializza la sua presenza nel cast e rivela il nome di un altro concorrente

La rivelazione di Patrizia De Blanck sul cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck ufficializza la sua presenza nel cast e rivela il nome di un altro concorrente

Fervono i preparativi per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, che debutterà il prossimo 14 settembre 2020 su Canale 5. Dopo le varie e numerose indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che vedremo nella famosa Casa di Cinecittà, nelle ultime ore è stata Patrizia De Blanck a ufficializzare la sua presenza nel cast del reality show di Alfonso Signorini.

Patrizia De Blanck al Gf Vip, la rivelazione sul cast del reality

Dopo il successo dell’ultima stagione, Signorini è stato confermato alla conduzione del Grande Fratello Vip . Ma chi saranno i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà? A ufficializzare la sua partecipazione al reality show di Canale 5 è stata Patrizia De Blanck.

Ma non è finita qui. La contessa, infatti, ha rivelato la partecipazione al programma anche di altri volti ben noti, ossia Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e...dulcis in fundo, l’amatissimo attore Gabriel Garko. La notizia arriva direttamente dal portale di Isa e Chia, che ha riportato la segnalazione di una loro lettrice: "Ho appena seguito un’intervista live fatta a Patrizia De Blanck in cui parla del Gf Vip. Nel video dice che con lei ci saranno la Gregoraci, la Vento e Garko, tant’è che dice proprio 'staremo chiusi là per tre mesi', anche se è solo uno spezzone di intervista e va preso con le pinze".

Leggi anche Temptation Island, GF Vip, Barbara d'Urso: le date Ufficiali del ritorno in Tv

Il pubblico affezionato al Grande Fratello Vip si aspetta un cast stellare, che possa addirittura mettere in ombra le sfuriate di Antonella Elia e Fernanda Lessa e l’ingresso trionfale di Valeria Marini. Alfonso sembra aver messo gli occhi anche su Monica Setta, che però ha dovuto declinare l’offerta del giornalista: "Alfonso Signorini mi aveva contatta per il Grande Fratello Vip 5 che parte a settembre. Se non avessi avuto un’esclusiva in corso con Rai1, probabilmente avrei detto di sì" ha dichiarato la conduttrice Rai a Panorama.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming