Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck passa alle Minacce: "Non finisce qui con Stefania Orlando"

di
188

Patrizia De Blanck è furiosa per la nomination e passa alle minacce contro Stefania Orlando, nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck passa alle Minacce: "Non finisce qui con Stefania Orlando"

Patrizia De Blanck è sul piede di guerra per le Nomination. La Contessa della quinta edizione del Grande Fratello Vip non riesce a perdonare Stefania Orlando, e si sfoga passando alle minacce in attesa del verdetto del televoto, che arriverà durante la Puntata di questa sera.

Gf Vip, Patrizia De Blanck minaccia Stefania Orlando

Le Nomination portano sempre malumore tra gli inquilini del Grande Fratello Vip, ma mai nessuno aveva reagito con tanto rancore come Patrizia De Blanck. La nobildonna della quinta edizione è finita al televoto contro Francesco Oppini ed è andata su tutte le furie, spiegando di non voler lasciare il gioco ma neppure essere la causa dell’eventuale eliminazione di un caro amico. Patrizia ha spuntato veleno si Giulia Salemi, rea di aver fatto il suo nome durante le votazioni, mentre si è mostrata più clemente con Stefania Orlando. L’iniziale pacatezza riservata alla showgirl, tuttavia, sembra essere solamente apparenza dato che, poche ore fa, la De Blanck è partita alla carica contro la Orlando, minacciando: “Lei non mi è piaciuta […] Io gli tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Con voi ci scambieremo il numero di telefono. Poi questa viene alla porta e con aria contrita mi dice che mi ha nominata. Ma che ca**o, ma vai a fare in cu**. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo. Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento”.

Gf Vip: Patrizia De Blanck ancora furiosa per la Nomination

Il malumore di Patrizia continua, forse alimentato dalle ultime discussioni in Casa. Si respira un clima teso dopo la sfuriata di Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma, che ha trovato l’appoggio di Dayane Mello. La modella cerca alleati da diverso tempo e sembra che la romana faccia proprio al caso suo. Nel frattempo, Dayane scoppia in lacrime per l’ex Carlo Beretta e chissà che Alfonso Signorini non decida di lanciare la bomba, rivelando che il rampollo è ora felicemente fidanzato con Giulia De Lellis.. La modella e l’influencer sono pronte a fare squadra contro la Gregoraci, mentre la De Blanck finisce nel mirino dei coinquilini per la puzza che proviene dalla sua nobile camera privata. Cosa accadrà oggi in Puntata?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming