Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck imita Gemma Galgani e insulta Alba Parietti: "È una str**za"

321

Patrizia De Blanck senza freni nella Casa del Grande Fratello Vip, la contessa non risparmia nessuno.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck imita Gemma Galgani e insulta Alba Parietti: "È una str**za"

Neanche 24 ore di diretta e Patrizia De Blanck ha già catalizzato tutta l’attenzione dei numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip. La contessa, infatti, con il suo linguaggio colorito non risparmia nessuno: lo ha capito subito Tommaso Zorzi, umiliato in diretta durante la prima puntata del reality show di Alfonso Signorini.

Patrizia De Blanck senza freni al Gf Vip: l'imitazione di Gemma e l'attacco ad Alba Parietti

Patrizia De Blanck è, almeno per ora, la protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La contessa, con il suo linguaggio pittoresco,ne ha una per tutti. Dopo aver massacrato in diretta l'influencer Zorzi, è stata la volta di Alba Parietti. Durante una conversazione con Tommaso e l'ex tronista Andrea Zelletta, la donna ha parlato di Francesco Oppini, che entrerà nella famosa Casa di Cinecittà nella puntata di venerdì.

E proprio in questa occasione, la De Blanck è tornata alla carica insultando e offendendo la madre di Oppini, ovvero la Parietti: "Lui è simpatico, è la madre che è una str**za". Dichiarazioni molto forti che potrebbero provocare la reazione della diretta interessata. Come sappiamo gli ingressi dei Vip in casa sono stati divisi, e nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 18 settembre, arriveranno gli ultimi protagonisti del reality tra cui il figlio di Alba. Dopo aver insultato la Parietti, Patrizia ha imitato Gemma Galgani, la dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne. "Io farò Gemma, io voglio l'amore, voglio l'amore" ha dichiarato la contessa lasciandosi andare a una risata goliardica. Come reagirà la dama torinese?

Leggi anche Fausto Leali a rischio eliminazione? Ecco cosa è successo

Intanto, nelle ultime ore, abbiamo assistito a un nuovo colpo di scena. Flavia Vento ha deciso di abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip. Vani i tentativi della De Blanck di farla ragionare: "Ma falla finita, tu sei scema davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta str**za questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo". La showgirl non ha voluto sentire ragione e, dopo aver salutato i suoi compagni di gioco, ha lasciato la Casa.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming