Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro la produzione del reality: "Io non faccio un ca**o, io me ne vado"

277

La contessa si lascia andare a un duro sfogo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro la produzione del reality: "Io non faccio un ca**o, io me ne vado"

La prima puntata del Grande Fratello Vip è stato a dir poco scoppiettante. Tra i concorrenti della quinta edizione del reality show c'è anche la contessa Patrizia De Blanck che, con i suoi modi e il suo temperamento, si è resa già protagonista di diverse discussioni nella Casa.

Patrizia De Blanck contro la produzione del Gf Vip

Ieri, lunedì 14 settembre 2020, Alfonso Signorini, accompagnato dai due opinionisti Pupo e Antonella Elia, ha dato ufficialmente il via alla quinta edizione del Grande Fratello Vip: "La voglia di divertirci è la stessa di vent'anni fa". Una prima puntata ricca di colpi di scena e caratterizzata dalla presentazione ufficiale dei primi concorrenti. I primi Vip a varcare la famosa porta rossa di Cinecittà sono stati: Matilde Brandi, Fausto Leali, Tommaso Zorzi, Flavia Vento, Dayane Mello, Enock Barwuah, Massiliano Morra, Adua Del Vesco, Andrea Zelletta, Pierpaolo Petrelli, Francesca Pepe e Patrizia De Blanck. Grande assente della serata Elisabetta Gregoraci, che sarebbe dovuta entrare nel corso della prima diretta.

Protagonista indiscussa del primo appuntamento è stata la De Blanck. La contessa, neanche il tempo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, che si è scagliata contro l'influencer Zorzi, reo di averla definita una "nobile decaduta": "Tu sei quello che sparla di me, perciò non ti saluto. Ho letto il pezzo che hai fatto. Fai i pezzi senza conoscermi perciò non ti saluto. [...] Tutte caz**te immani, non ti saluto. Decaduta de che? Non mi pare che sono tanto decaduta, str**zo...Così bello, così str**zo, hai rotto i cog**oni".

Leggi anche Caos al Gf Vip: Tommaso Zorzi sta male

Ma non è finita qua perché questa mattina, Patrizia si è scagliata anche contro la produzione del Grande Fratello Vip. Il motivo? La decisione di lasciare le luci accese fino a tarda notte, cosa che le ha impedito di dormire. E, alla richiesta di un autore di mettere il microfono, la contessa ha completamente sbottato: "Io non faccio un ca**o, mi inca**o...non me ne frega proprio niente. Mi lasciate con la luce che sembra Brodway e non posso dormire la notte. Io me ne vado, mi sono rotta i cog***ni. Non posso vivere in questa atmosfera eh".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming