Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese si scusa con Antonella Elia: "Non volevo essere così brutale"

565

Il gesto del gieffino spiazza la showgirl.

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese si scusa con Antonella Elia: "Non volevo essere così brutale"

Patrick Ray Pugliese ha provato a stemperare un pò la tensione nella casa del Grande Fratello Vip dopo la lite furibonda con Antonella Elia. Dopo ore di silenzi, infatti, il gieffino ha deciso di fare il primo passo per fare pace con l'ex valletta di Mike Buongiorno.

Patrick chiede scusa ad Antonella dopo la lite al Gf Vip

A distanza di alcuni giorni dallo scontro in diretta, Patrick ha deciso di scusarsi con Antonella. Tutto è iniziato mentre il gieffino si stava preparando una camomilla e in cucina è arrivata la showgirl. Lui, da bravo gentiluomo, ha ceduto la sua bevanda calda alla donna e poi le ha confessato: "Ti chiedo scusa per la mia pesantezza di ieri…Mi è sfuggita un po’ la situazione…Non sono abituato a litigare in Tv…Non volevo essere così brutale sinceramente…". La Elia, visibilmente sorpresa, è rimasta in silenzio, limitandosi a ringraziarlo per averle fatto la tisana.

Una scena che ha colpito i numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip che, ancora una volta, hanno apprezzato il comportamento di Pugliese e puntato il dito contro la Elia. Secondo molti, infatti, Antonella avrebbe dovuto approfittare della situazione per scusarsi a sua volta per le bugie e le offese rivolte al coinquilino.

Leggi anche La lite al Gf Vip tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia

"La classe non è acqua. L’educazione di Patrick che gli impone di scusarsi con tanta delicatezza e sincerità commuove. Poteva essere un buon momento per Antonella per scusarsi a sua volta di settimane di angherie e di insulti ma la classe non è, ahimè, contagiosa" hanno scritto alcuni utenti "Lui fa un’ulteriore grandissima figura di gentleman ma quelle scuse non se le meritava sinceramente. Fino a poche ore prima la Elia continuava ad insultare Patrick e gli altri mentre Denver cercava di farla ‘ragionare’. Spero solo che Patrick non ci scherzi più con lei".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming