Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, parla Victoria, l'ex fidanzata di Pasquale: "E' un bugiardo, mi maltrattava"

100

Victoria Pennigton ha accusato il personal trainer di essere stato violento nei cinque anni della loro relazione. La replica dell'ex gieffino.

Grande Fratello Vip, parla Victoria, l'ex fidanzata di Pasquale: "E' un bugiardo, mi maltrattava"

Victoria Pennington, l'ex fidanzata di Pasquale Laricchia con il quale aveva partecipato in coppia alla terza edizione del Grande Fratello nel 2003, ha pubblicato una lettera al settimanale 'Di Più', scagliandosi contro il personal trainer italo-americano contro il quale ha lanciato gravissime accuse:

"Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi - ha esordito l'americana oggi felice accanto al marito Justin con cui ha avuto due figli - Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?"

"Tu hai provato a rovinarmi la vita - ha continuato Victoria - Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te. Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi!"

La Pennington ha poi raccontato un episodio in particolare che l'ha costretta a recarsi dalle forza dell'ordine: "In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia."

"Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? - ha concluso - Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto."

Gf Vip, la replica di Pasquale Laricchia alle gravi accuse di Victoria

Ospite ieri nell'ultimo appuntamento di Live - Non è la D'Urso, l'ex gieffino ha replicato alla sua ex fidanzata ringraziando la conduttrice per avergli dato la possibilità di difendersi:

"Grazie Barbara che mi dai l’opportunità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa storia”, ha esordito Pasquale che ha aggiunto: “Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento”.  Pasquale ha poi raccontato un aneddoto risalente a 5 anni fa: “Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove le mi chiedeva se la mia vita procedesse bene… Poi nel 2020 dice queste cose?”

"Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti?”, ha concluso Pasquale. "Io querelerò anche il giornale se potrò".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming