Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, parla Manila Gorio: "Con Pierpaolo Pretelli grande passione, ma sono trans e ha avuto paura"

40

La modella pugliese confessa di aver avuto un storia con il gieffino: "Siamo in Italia e una relazione tra un etero e una trans non è una cosa ben vista"

Grande Fratello Vip, parla Manila Gorio: "Con Pierpaolo Pretelli grande passione, ma sono trans e ha avuto paura"

La transgender e PR pugliese, Manila Gorio, volto già conosciuto dalle cronache rosa per alcuni flirt con personaggi noti dello spettacolo, ha confessato di aver avuto una relazione con il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pierpaolo Pretelli, uno degli attuali protagonisti del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio avrebbero avuto una breve storia d’amore ad inizio anno prima del lockdown e dopo il quale le loro strade si erano divise, salvo ritrovarsi e perdersi del tutto quando Pierpaolo è entrato ufficialmente nel cast del Gf Vip.

A gennaio 2020 l’ho conosciuto, prima via social - ha raccontato Manila al portale GossipTV - Dopodiché, prima che scoppiasse il covid, sono andata a Roma e ci siamo frequentati. C’è stato un flirt in gran segreto. Da parte sua c’era l’intenzione di continuare. Io però in quel periodo ho trovato più intesa con Moreno, un ragazzo genuino e puro. Purtroppo, alla fine, non ha funzionato. Con Pierpaolo è rimasto un buon rapporto. Si può dire che lui mi abbia aspettato in quegli otto mesi, tant’è che a luglio, quando sono entrata in crisi con Moreno, l’ho contattato per avere un supporto. Lui mi è stato vicino. “Se la storia con Moreno finisce, io ci sono”, mi ha assicurato. Quando mi sono lasciata Pierpaolo è venuto a trovarmi e a consolarmi a Bari. Quando è stato? Dal 30 agosto al 2 settembre ci siamo visti, sempre in segreto. Sono stati pochi giorni ma di grande passione, c’è stata un’intesa fisica molto forte; è come se lui in quegli otto mesi che ho passato con Moreno mi abbia sempre aspettato.
Lui è tornato a Roma ed è sparito - ha proseguito la PR - Il 4 settembre ci siamo scambiati gli ultimi messaggi. Poi si è reso irreperibile. Ho provato a cercarlo diverse volte, ma niente. Ci sono rimasta male quando ho saputo da terzi che avrebbe partecipato al GF Vip e ho fatto uno più uno. Insomma, siamo in Italia, è piuttosto semplice da capire… Io sono una transessuale e chi mi sta al fianco, spesso, ha il timore di non apparire ai benpensanti in una buona luce. Come ho detto siamo in Italia e non lo scopro certo io che per una buona fetta di persone, ancora oggi, una relazione tra un etero e una trans non è una cosa ben vista. Figuriamoci per un personaggio pubblico che deve entrare in un reality nazionale.
Io ho un sacco di prove della nostra storia, ci sono testimoni che ci hanno visto mano nella mano e baciarci. Non uno, ma molti. Ho video e messaggi privati che ovviamente non voglio divulgare perché sono appunto privati. Io ho bisogno di chiarire con Pierpaolo, - ha poi concluso -perché dal 4 settembre è sparito nel nulla. Devo capire cosa pensa di me, di noi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo