Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro svela un retroscena sul reality: "Ogni volta dentro di me si creava un tormento..."

5

Le nuove dichiarazioni del finalista.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro svela un retroscena sul reality: "Ogni volta dentro di me si creava un tormento..."

Paolo Ciavarro è stato uno dei protagonisti più amati e apprezzati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Il Giornale, il secondo finalista del reality show di Alfonso Signorini si è raccontato svelando un retroscena sulla sua esperienza nella Casa di Cinecittà.

La rivelazione di Paolo Ciavarro

Paolo ha iniziato l'intervista parlando di Clizia, con cui ha intrapreso una romantica storia d'amore all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: "Forse non ci crederete, ma il suo carattere forte e la sua intelligenza. Soprattutto il suo modo di gestire le situazioni. Tutte caratteristiche che mi hanno colpito e che io stesso ho confermato a lei, in tempi non sospetti. Quando dentro la Casa non pensavamo minimamente che ci saremmo innamorati. Siamo lontani, ci sentiamo però tutti i giorni e più volte al giorno. Non è ancora finita. E pensare che contavo tutti i giorni che mi separavano da lei e dall'uscita dal GfVip. Del resto contare è una mia grande fissazione: io e Clizia ci siamo scambiati dentro la casa 3150 baci".

L'ex gieffino ha continuato svelando un retroscena sulla sua esperienza televisiva. Scendendo nel dettaglio il giovane romano ha raccontato cosa è successo dopo che gli hanno riferito dell'emergenza Coronavirus: "È stata molto dura, non lo nego. Sapevamo le cose, ma non toccavamo con mano la realtà. Comunque eravamo chiusi in una bolla da un mese e mezzo. Quando ci arrivavano aggiornamenti, non erano mai notizie incoraggianti e ogni volta dentro di me si creava un tormento e tanti interrogativi. Mi chiedevo 'che senso ha continuare con gente che combatte con la malattia?'. Ho vissuto con lo sconforto e la voglia di tornare dai miei cari e affrontare la realtà con tutto il Paese e tutto il mondo. [...] Poi ho ragionato e ho riflettuto: le persone a casa avevano bisogno di leggerezza e spensieratezza. Giusto rimanere. Abbiamo vissuto momenti emozionanti, come quando alle 18 sentivamo il vicinato cantare l'Inno. La cosa che mi ha colpito di più è stato vedere mio padre e non poterlo abbracciare. Tornare in studio e trovare tutti con le mascherine".

Leggi anche Clizia Incorvaia torna in tv dopo il Gf Vip

E sulla vittoria di Paola Di Benedetto, Ciavarro ha rivelato: "Per me è stata già una vittoria arrivare fino alla finale e non lo avrei mai detto sicuramente. Però guardando il podio mi viene da dire Largo ai giovani".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming