Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro scoppia in un pianto disperato: "Ho chiesto alla produzione di contattare mia madre"

di
1015

Paolo è molto preoccupato per sua madre Eleonora Giorgi e teme che la donna non rispetti le norme di sicurezza anti Coronavirus.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro scoppia in un pianto disperato: "Ho chiesto alla produzione di contattare mia madre"

Da quando i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono stati messi al corrente della grave situazione che sta attraversando l’Italia, causata dalla pandemia di Coronavirus, nessuno riesce a non pensare alle proprie famiglie. Paolo Ciavarro, in particolare, ha avuto un crollo pensando alla salute di sua madre, Eleonora Giorgi.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro pensa alla madre e scoppia in lacrime

Paolo vive un momento di profonda crisi nella casa di Cinecittà. Il presentatore, infatti, sente la mancanza di Clizia Incorvaia ogni giorno e ora, dopo aver appreso della diffusione a macchia d’olio del Covid-19, Paolo teme per la salute di sua madre. Oggi, infatti, è il compleanno di suo fratello e la Giorgi non potrà passarlo con il figlio a causa delle restrizione, messe in atto dal governo per salvarci.

Paolo, preoccupato del fatto che la Giorgi si faccia trasportare dall’emotività e lasci la sua abitazione per questa occasione speciale, si è recato in confessionale e ha chiesto di far avere un messaggio a sua madre. Poi, il gieffino si è sfogato con Zequila, raccontando: “La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie. Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa”.

Estremamente preoccupato e frustrato dal fatto di non poter parlare con la madre, Ciavarro è scoppiato in un lungo pianto liberatorio.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming