Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: "Mi riprenderò", ecco cosa è successo

242

Il gieffino in crisi dopo la squalifica di Clizia Incorvaia.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: "Mi riprenderò", ecco cosa è successo

Per Paolo Ciavarro la perdita di Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli, due dei compagni d’avventura a lui più cari, è stato un duro colpo. La squalifica della bionda influencer dal Grande Fratello Vip, in particolare, ha destabilizzato il romano che si è lasciato andare a un lungo sfogo con Patrick Ray Pugliese.

Lo sfogo di Paolo Ciavarro al Gf Vip

Paolo, ancora provato dalla squalifica di Clizia e l’abbandono di Andrea, è rimasto in giardino a confidarsi con Patrick che ha tentato di rincuorarlo: "Magari adesso è in malinconia e ci starà guardando, devi stare tranquillo che sei in una botte di ferro sia con Clizia che con Montovoli, lei si è scusata, vedrai che si sistemerà trutto. [...] Nei giorni del dispiacere bisogna solo riflettere, il Grande Fratello non è una passeggiata ma, come io ho avuto Martina e un figlio, tu hai ricevuto Clizia". "Speriamo, purtroppo questo non toglie il mio dispiacere. Piano piano mi riprenderò, mi dispiace per come è uscita Clizia ma per Andrea sono felice" ha prontamente replicato il figlio di Eleonora Giorgi.

Pugliese allora ha provato a confortarlo utilizzando la sua esperienza nel gioco:"Questa è un’esperienza assurda ma devi viverla prendendo quello che la Casa ti offre e non viverla aspettando che finisca, vedrai che il sonno ti concilierà le idee". Ciavarro, visibilmente provato, ha infine affermato: "Vorrei fare una bella dormita, domani sarà un altro giorno e starò meglio".

Leggi anche Salvo Veneziano critica la squalifica di Clizia Incorvaia

L'avventura, però, per i Vip continua senza sosta e chissà se Paolo riuscirà a ritrovare la serenità e spensieratezza iniziale per proseguire il suo percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che la nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizionehttps://www.comingsoon.itGf Vip 4, diretta e daytime quando e dove vedere il realityhttps://www.comingsoon.it



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming