Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro infastidito da Antonio Zequila: "Lui non è umile, anzi è molto pieno di sé"

di
937

Paolo ripensa al confronto con Zequila e si sfoga con Aristide Malnati.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro infastidito da Antonio Zequila: "Lui non è umile, anzi è molto pieno di sé"

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di tensioni. Mancano poche settimane alla finale della quarta edizione e le nomination cominciano a diventare sempre più agguerrite. Dopo aver parlato con Antonio Zequila, amareggiato per essere finito al televoto, Paolo Ciavarro si sfoga con Aristide Malnati.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Paolo Ciavarro: "Io mi auguro che domani..."

Dopo più di due mesi trascorsi insieme, ventiquattro ore su ventiquattro, scegliere chi mandare in nomination diventa sempre più difficile. C’è chi ha adottato una strategia ben precisa, mentre altri nominano semplicemente i concorrenti con cui hanno legato meno. Zequila si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Ciavarro, poiché molto deluso dalle nomination che lo hanno portato al televoto settimanale. Paolo, dopo aver cercato di calmare l’attore, ha riflettuto a fondo sulle parole di Antonio e si è sfogato con Aristide.

“Che mi dice che non mi sono esposto - ha esordito Ciavarro - non è vero. Tra tutte quelle persone io avrei nominato Antonella, poi ho pensato Antonio non mi ha salvato e l’ho nominato. Tanto dalla prossima siamo tutte in nomination. Io mi auguro che da domani, visto che siamo persone adulte e mature… Non mi salvi e poi ti incazzi perché mi porti in nomination? Ieri gli ho cercato di spiegare perché tutto il gruppo ha esternato questo suo cambiamento. Lui dice di essere umile… Che sia una persona che si sia fatto da solo è un conto, essere umile è un altro. Antonio è molto pieno di sé”.

Malnati si è mostrato d’accordo con le affermazioni del gieffino e ha sottolineato: “Qui dei lati del carattere che sono accettabili vengono estremizzati”.

Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata, su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming