Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: "Ho sbagliato tante cose", video

731

La confessione del romano.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: "Ho sbagliato tante cose", video

Nuove confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro, infatti, si è lasciato andare con Paola Di Benedetto raccontando della sua vecchia relazione e di quanto sente di aver sbagliato tutto nei rapporti in passato.

La rivelazione di Paolo Ciavarro al Gf Vip

"Un anno e otto mesi. [...] Anche se non conviviamo è come se lo facessimo, per intere settimane siamo insieme. Tu hai convissuto in quei quattro anni?" domanda Paola a Paolo che annuisce iniziando a raccontare l’esperienza di convivenza con la sua ex compagna: "Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progrettualità insieme siamo arrivati insieme alla decisione, era partita da me la cosa, mi sono preso mi sono preso un po’ di tempo per capire e poi anche lei è arrivata alla conclusione che era la cosa migliore per tutti e due. Io quando chiudo, chiudo".

Ciavarro continua poi confessando: "Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata con un bravissimo ragazzo ma ogni tanto ci vediamo in giro a Roma. Mi fa sempre piacere vederla, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima". "Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna" replica la Di Benedetto che, ancora una volta, si complimenta con il suo compagno di gioco per la maturità dimostrata anche in questa difficile situazione.

Leggi anche L'ira di Antonella Elia

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per il prossimo mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5. Chi, tra Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez, lascerà la famosa Casa di Cinecittà?

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming