Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto su Federico Rossi: "Ho pensato che fosse difficile per entrambi ma..."

5

La confessione della modella sulla sua storia d'amore con il cantante.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto su Federico Rossi: "Ho pensato che fosse difficile per entrambi ma..."

Per Paola Di Benedetto questo è davvero un periodo d'oro. La bella e giovane influencer, dopo aver vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere pronta per andare a convivere con il suo fidanzato Federico Rossi.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi pronti alla convivenza dopo il Gf Vip

Intervistata da Il Giornale, Paola ha raccontato: "Il Grande Fratello lo definirei come una prova psicologica, dove ti trovi a convivere forzatamente con tanti altri concorrenti e, diversamente dalle altre edizioni, quest’anno il bacino dei concorrenti era molto più ampio. Io mi sono divertita dal primo giorno che sono entrata lì dentro e ho collezionato tantissimi ricordi belli, soprattutto verso la fine del programma perché sono rimasta con le persone con le quali avevo stretto di più".

Per quanto riguarda la storia d'amore con Fede, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha rivelato: "Avevo paura che la mia storia con Fede potesse finire al Gf perché io parto sempre dal presupposto che nella vita tutto può essere, anche quando hai delle sicurezze, non si sa mai. Per questo ho pensato che fosse difficile per entrambi. Da parte mia non ho mai pensato di trovarmi qualcuno nella Casa, questo era davvero l’ultimo dei miei pensieri, ma la lontananza ci avrebbe potuto far capire quanto fosse più o meno forte il nostro legame. Lui, invece, era super geloso della concorrenza maschile! Fortunatamente però è andata bene! Ha provato a mettersi in contatto con me incollando con lo scotch dentro le tasche delle felpe dei brevi messaggini, ma la redazione le ha trovate e le ha tolte, proprio perché controllano tutto prima di farti avere qualcosa che viene dall’esterno. Comunque, quando sono uscita me li hanno riconsegnati tutti in una bustina, che sorpresa".

Leggi anche Antonella Elia svela un retroscena su Antonio Zequila

Per chi non lo sapesse, Paola e Fede si sono lasciati per un poò salvo poi tornare insieme: "Il primo passo lo ha fatto lui, anche il secondo, il terzo e il quarto! Devo dire che è stato tutto abbastanza naturale, sono passati dei mesi durante i quali non ci siamo mai visti né sentiti. Poi dentro di noi è maturata la consapevolezza di voler riprovarci, di voler stare ancora insieme. Non ho mai parlato di tradimento, la verità è che quello che è successo interessa solo ed esclusivamente a noi due. Ad ogni modo vi assicuro che qualunque sia stato il problema, ormai è solo acqua passata".

"Non ci sarà nessun matrimonio, almeno a breve non è previsto! Sicuramente, però, quando tutto questo sarà finito, ci organizzeremo per andare a convivere prendendo casa in affitto" ha concluso la Di Benedetto rivelando quindi che presto andrà a convivere con la sua dolce metà.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming