Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto rivela: "È stata la cosa peggiore, anche Gaia Gozzi voleva lasciare Amici"

1020

Le confessioni inaspettate delle protagoniste di Amici e del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto rivela: "È stata la cosa peggiore, anche Gaia Gozzi voleva lasciare Amici"

Paola Di Benedetto, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e Gaia Gozzi, la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, hanno deciso di fare una diretta insieme su Instagram. Le due ragazze hanno risposto ad alcune curiosità sul loro percorso nei rispettivi programmi e raccontato tutte le sensazioni vissute nel momento in cui hanno fatto i conti con la realtà in merito all’emergenza sanitaria.

Le rivelazioni di Paola Di Benedetto e Gaia Gozzi dopo il Gf Vip e Amici

Una diretta tutta al femminile quella tra Paola e Gaia. Entrambe hanno confessato che, ad un certo punto della loro esperienza televisiva, hanno avuto lo stesso pensiero, ovvero quello di abbandonare il programma perché non ritenevano giusto continuare vista la delicata situazione che stava e che sta vivendo tutto il Paese. "Non poter abbracciare nessuno dopo la vittoria è stato davvero la cosa peggiore, il percepito è diverso quando siamo usciti è stato uno shock. Io ad un certo punto me ne volevo andare, non volevo stare in un programma televisivo mentre l’Italia andava a rotoli, poi ho cambiato idea...Ho capito che per tanti eravamo un momento di svago e spensieratezza. Oggi però mi sono abituata e credo che dobbiamo rispettare tutte le regole" ha confessato la vincitrice del Grande Fratello Vip.

Parole che hanno trovato d'accordo anche la Gozzi: "Ho pensato la stessa cosa. Di punto e in bianco ci hanno informato della situazione. Eravamo molto preoccupati per gli amici e i familiari. Ci hanno dato la possibilità di guardare i tg e di informarci. la sera guardavamo tutto. Ovviamente il percepito è diverso. I familiari ci hanno chiamato e ci hanno tranquillizzato perché mi hanno visto in panico. Volevo uscire ma poi ho pensato la tua stessa cosa. Una sera quando avevamo la possibilità di vedere la tv ho visto uno spezzone del GF Vip e volevo farti i complimenti perché mi sembri genuina e questa cosa traspare. Non poter abbracciare e stringersi dopo la vittoria è stata una delle cose peggiori. Comunque la mia prima impressione sul mondo esterno appena uscita da Amici è stata strana, l’impatto è stato forte".

Leggi anche La verità di Gaia Gozzi sul rapporto con Giulia Molino

Sul finale della diretta, la Di Benedetto ha proposto alla vincitrice di Amici un duetto tra lei e il suo fidanzato Federico Rossi: "Quando si risolverà tutto ci incontreremo e mi piacerebbe osservarvi mentre cantate. Ci scrivono ‘Gaia fai un duetto con Federico’. Sai che a me piacerebbe un sacco questa cosa, lui in questo momento ci starà guardando!". "Certo, anche se non so se Federico sia al corrente" ha prontamente risposto la cantante. Ma non è finita qui perchè Gaia, prima di chiudere il collegamento con Paola, ha deliziato tutti i suoi fan cantando un pezzo del suo brano Coco Chanel.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming