Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto in lacrime: "Quanto è dura quest'esperienza"

206

La giovane modella vicentina in crisi.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto in lacrime: "Quanto è dura quest'esperienza"

Dopo quasi 50 giorni di permanenza forzata nella casa del Grande Fratello, è arrivato un momento di sconforto anche per una delle concorrente più giovani e spensierate, l'ex madre natura Paola Di Benedetto. Gli ultimi giorni non sono stati facili per lei, affrontando accesi diverbi con Fabio Testi e Antonio Zequila. Ma ciò con cui più fa fatica a convivere Paola non sono i suoi compagni d'avventura, ma la mancanza del suo fidanzato, il cantante Federico Rossi.

Gf Vip, Paola Di Benedetto in lacrime: "Quanto è dura quest'esperienza"

Paola, parlando con Sara Soldati con la quale ha creato un buon feeling nonostante sia una delle ultime inquilini giunte nella Casa, ha parlato del suo compagno e del timore che, dopo quasi due mesi di lontananza, possa essere cambiato qualcosa: "Non so..quanto si sia abituato a questa assenza forzata. All'inizio magari poteva esser 'un mi manca da morire, mi guarda h24 cosa sta facendo'... sono passati due mesi magari ora guarda una volta al giorno", ha dichiarato l'ex naufraga visibilmente amareggiata:

"Lui penserà a te, se il sentimento è forte e così, lui ti aspetta fuori. Lui è avvantaggiato perché ti vede, ate ti sembra passare una vita perché non lo vedi, non lo senti, non sai cosa sta facendo. Lui è lì che ti aspetta non dire cavolate, quando lo rivedi sarà ancora più forte di prima, fidati è la prova del nove del vostro rapporto, l'amore rimane sempre", le ha risposto Sara cercando di confortala. Paola si è poi lasciata andare in un pianto sconsolato confessando di aver sottovalutato l'esperienza che sta vivendo: "Questi giorni ho scoperto quanto è dura questa esperienza, l'avevo presa sottogamba, arrivo ad un certo punto e dico ma cosa faccio mollo?" si è domandata la bella modella veneta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo