Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: "Era una figura negativa per me, non volevo che si vedessero urla e scenate"
La rivelazione della vincitrice del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto, grazie alla sua spontaneità ed educazione, è riuscita a sbaragliare la concorrenza e vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la bella influencer ha ricevuto infatti i complimenti per essere sempre riuscita ad esporsi pur senza eccedere troppo.
La rivelazione di Paola Di Benedetto sul Gf Vip
La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è ormai conclusa da settimane ma Paola continua a rilasciare interviste e incuriosire i suoi fan svelando alcuni retroscena sul programma. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la vincitrice del reality show di Alfonso Signorini ha dichiarato: "Ad un certo punto del programma arrivi ad una dinamica in cui evitare la polemica è impossibile, ma ho sempre cercato di tirarmene fuori in maniera tranquilla. Non volevo che si vedessero urla e scenate. La gente da casa non deve vedere questo, ma avere leggerezza. Antonio Zequila ha messo a dura prova la mia serenità, lui era una figura negativa per me".
Dopo la fine del programma, la Di Benedetto è finita al centro di numerose polemiche. In molti, infatti, hanno sostenuto che la sua vittoria fosse stata un pò forzata dal suo fidanzato Federico Rossi, ex cantante del duo musicale Benji e Fede: "Ci sono state molte persone che mi hanno sostenuta che io conosco, e quelle sono state una grande parte. Ma molte altre erano parte del pubblico televisivo...Ognuno si gioca le sue carte. Magari io sono stata più appoggiata dai fan del web, Patrick da quelli costruiti dopo tanti anni di Grande Fratello, Paolo Ciavarro da quelli derivati dalla storia con Clizia".
Leggi anche Sossio Aruta lancia un appello a Mediaset
A proposito di Fabio Testi, la vincitrice del Grande Fratello Vip, ha rivelato: "Mi ha chiamata e mi ha rivelato che da quando avevamo fatto pace aveva sempre pensato che io vincessi...E’ stata una figura paterna, un rapporto quasi padre-figlia. Poi lui è uscito dalla Casa ma siamo rimasti con un bel ricordo".
Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione
Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality