Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto confessa: "Io e Federico Rossi ci siamo resi conto che..."
La giovane modella e il cantante pronti per il grande passo?

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da Chi, l'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ringraziato tutti coloro che l'hanno sostenuta durante il suo percorso nella Casa di Cinecittà e ha colto l'occasione per ringraziare la sua dolce metà, il cantante Federico Rossi.
La confessione di Paola Di Benedetto sulla storia con Federico Rossi
"Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato" ha dichiarato Paola al settimanale diretto da Alfonso Signorini "Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il Gf Vip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo".
La vincitrice del Grande Fratello Vip ha poi continuato rivelando: "Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, ora vogliamo vivere il presente e fare progetti a breve termine, senza escludere il futuro. La sua prima canzone da solista. Mi ha detto: 'L’ho scritta in mezz'ora sotto un albero' e mi è piaciuta', spero vada avanti a lavorarci, sarebbe bello essere l’ispirazione per lui".
Leggi anche Ecco perchè ha vinto Paola Di Benedetto il Gf Vip
Per quanto riguarda i progetti futuri della giovane coppia, la Di Benedetto sembra avere le idee ben chiare almeno per il momento. A tutti coloro che le hanno chiesto circa un possibile matrimonio con Federico, la bella influencer ha subito frenato l’entusiasmo affermando di non essere ancora pronta ad indossare l’abito bianco: "Con calma ragazzi!".
Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione
Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality