Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: "Clizia e Paolo? Bisogna vedere ora come andranno le cose fuori"

La vincitrice del Grande Fratello Vip commenta la neo coppia.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: "Clizia e Paolo? Bisogna vedere ora come andranno le cose fuori"

La storia d'amore nata al Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele. A commentare la neo coppia ci ha pensato Paola Di Benedetto che, intervistata da Il Giornale, ha rivelato un curioso retroscena sui due innamorati.

Le parole di Paola Di Benedetto su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Paola ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale in cui ha parlato del suo percorso al Grande Fratello Vip e raccontato tutte le emozioni vissute nel momento in cui ha fatto i conti con un mondo totalmente cambiato a causa del Coronavirus: "Devo dire che la differenza tra quello che vivevo nella Casa e quello che ho visto fuori si è fatta sentire. La definirei quasi una scena inquietante, non credevo a quello che vedevo… Ho scelto di andare a casa dei miei genitori a Vicenza e stare con loro. Il Grande Fratello lo definirei come una prova psicologica, dove ti trovi a convivere forzatamente con tanti altri concorrenti e, diversamente dalle altre edizioni, quest’anno il bacino dei concorrenti era molto più ampio".

Per quanto riguarda la sua discussa vittoria, l'influencer ha dichiarato: "Penso che le critiche post-vittoria siano inevitabili, è impossibile infatti che tutti siano della stessa opinione. Quello che posso dire è che hanno partecipato personaggi molto più seguiti di me e Federico messi insieme, quindi queste polemiche non stanno in piedi. È vero che c’è stato un sostegno social da parte dei nostri fan, ma i voti determinanti sono arrivati dal pubblico televisivo che ha votato semplicemente perché seguiva il reality in tv, e non perché io fossi una influencer e lui un cantante. Ad ogni modo, ci tengo a dire che dietro ogni follower c’è una persona vera, con una sua autonomia di pensiero. Per questo motivo, se avessi fatto un percorso pessimo di certo non mi avrebbero sostenuto".

Leggi anche La confessione hot di Antonio Zequila

E sulla coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, composta da Clizia e Paolo, la Di Benedetto ha confessato: "Mi ricordo di essere stata la prima a consigliare a Clizia di buttarsi se ci teneva veramente, proprio perché un’occasione così non sarebbe mai ricapitata. Ho sempre fatto il tifo per loro, ma bisogna vedere ora come andranno le cose fuori. Sono molto belli insieme ma devono testare la loro coppia nella quotidianità, ovviamente non appena ce ne sarà modo".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming