Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paola di Benedetto ammette il tradimento di Fede?

29

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha espresso il suo giudizio in merito ai tradimenti.

Grande Fratello Vip, Paola di Benedetto ammette il tradimento di Fede?

Nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono soliti confrontarsi su diverse questioni. Ogni argomento è accolto apertamente dagli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, ieri sera si parlava di tradimenti. Paola di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi, del duo Benji e Fede, ha preso parte della discussione, esprimendo non solo il suo punto di vista, ma anche confessando involontariamente la verità sul chiacchieratissimo distacco che ha coinvolto la ragazza ed il cantante qualche mese fa.

Le parole di Paola di Benedetto alle telecamere del Grande Fratello Vip

Durante la serata di ieri, 13 gennaio 2020, gli inquilini della casa più spiata d’Italia stavano parlando di tradimenti. A parlare è stata Paola di Benedetto, esprimendo il suo giudizio sull’argomento. Molti telespettatori, nelle parole dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, hanno trovato una propria interpretazione: pare che la ragazza abbia ammesso il tradimento del suo fidanzato, Federico Rossi, accaduto la scorsa estate. Per chi non fosse a conoscenza del gossip, la rivista Chi, settimanale diretto dal presentatore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, quest’estate lanciò lo scoop: “Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”. Una notizia che ora sembra essere molto lontana dall’immaginario che ruota intorno ai due innamoratissimi ragazzi.

Ritornando al discorso intavolato ieri sera nella Casa, Paola ha espresso un preciso punto di vista in merito ai tradimenti: “Ma non è plausibile che ci sia un momento di debolezza? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti. Se c’è amore e uno è onesto“. Poi, la Di Benedetto ha continuato elogiando il suo fidanzato: “Non avrei mai pensato di mettermi con uno come Fede. Sono davvero innamoratissima, lui con me è stupendo”. Il popolo del web, unendo i punti, ha intuito che il discorso della concorrente del Gf Vip è stata una chiara ammissione relativa al tradimento estivo del suo attuale fidanzato, unito dell'esperienza personale della ragazza, capace di perdonare.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming