Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paola Barale contro Alfonso Signorini: "Cattiva comunicazione"

1213

La showgirl attacca il conduttore per il comportamento assunto nei confronti di Salvo.

Grande Fratello Vip, Paola Barale contro Alfonso Signorini: "Cattiva comunicazione"

La squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. Il dibattito contro la violenza sulle donne è stato al centro delle prime puntate del reality show e Alfonso Signorini, nell’affrontare l'argomento, si è mostrato molto deciso nel voler combattere qualsiasi tipo di violenza, sia verbale che fisica.

L'attacco di Paola Barale a Signorini e al Gf Vip

Il comportamento assunto dal Grande Fratello e da Signorini nei confronti di Salvo non è per niente piaciuto a molti telespettatori. Tra questi anche Paola Barale che, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha messo in discussione tutte le belle parole usate dal conduttore durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5: "Parole più che condivisibili, ma mi sfugge qualcosa…Signorini, l’altra sera, durante la puntata del Gf Vip denuncia, con grande impeto e sicuramente a ragione, un cattivo esempio di 'brutta televisione'. Lo ha ripetuto più volte il direttore di Chi riferendosi alle esternazioni di bassissimo livello di uno dei concorrenti del programma, urlando giustamente alla necessità di porre fine alla mancanza di rispetto nei confronti della donna. Tutto questo mi suscita una domanda… Non è, forse anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più? Una cattiva comunicazione qualunque essa sia, televisiva o su carta stampata, produce cattive conseguenze".

La donna ha infine concluso affermando: "E per ripetere le parole che più volte ha usato il direttore di Chi durante la puntata, questo non è un processo a nessuno, ma un invito a riflettere e alla coerenza".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming