Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pamela Prati nel cast della sesta edizione? L'indiscrezione

352

La showgirl sarda potrebbe tornare al Gf Vip dopo la partecipazione alla prima edizione del reality.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati nel cast della sesta edizione? L'indiscrezione

La showgirl sarda Pamela Prati, potrebbe essere nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. L'ex star del Bagaglino è lontana dal piccolo schermo da almeno due anni dopo il caos mediatico intorno alle sue nozze con l'imprenditore fantasma, Mark Caltagirone. A lanciare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta, durante la trasmissione di Adriana Volpe (accreditata come opinionista proprio della sesta edizione), ad Ogni Mattina. Il giornalista ha lasciato intendere che la showgirl sarda potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione del GF Vip per la seconda volta, dopo aver partecipato alla prima edizione del reality nel 2016. In quell'occasione, la Prati venne squalificata in seguito a diversi richiami da parte della produzione su comportamenti inadeguati che ha assunto nel reality.

Si recente, la Prati a è tornata a parlare della vicenda che l'ha resa protagonista delle cronache italiane per le nozze con l'imprenditore Mark Caltagirone, figura che si è scoperta in seguito inesistente. ​La Prati, intervistata da Chi, ha precisato ancora una volta di non essere l'unica vittima di queste "truffe d'amore" di cui oggi si vuole fare portavoce.

“Sono rinata, ho già fatto la seconda dose di vaccino ed ho trascorso tutto il lockdown da sola con la solitudine, le lacrime ed il cerchietto di mia madre – ha dichiarato Pamela Prati al settimanale diretto da Alfonso Signorini – “Sono corteggiatissima, ma in questo momento sto bene da sola, non ho l’esigenza di avere un compagno, ho il cuore aperto e non precludo nulla, ma ho bisogno di sentirlo battere questo amore. […] Quello che mi hanno fatto ha lasciato ferite. Ho rinunciato a tantissimi soldi per riavere la mia libertà. Io non passerò mai per bugiarda, non rovinerei mai quarant’anni di carriera se non perché vittima di un qualcosa di più grande di me che, attenzione, ha colpito tante e tante persone. Uomini e donne. Io ho solo acceso una luce su un argomento come le truffe d’amore, ne ho pagato le conseguenze. Sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese. Invece per gli ascolti e per la legge a volte diabolica della tv sono stata calpestata“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo