Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Pago stanco di Serena Enardu, il confessionale inaspettato

619

Il cantante rivela: "Non sono una roccia. Sono stanco".

Grande Fratello Vip: Pago stanco di Serena Enardu, il confessionale inaspettato

La lite furibonda avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip tra Pago e Serena Enardu ha lasciato degli strascichi. Ieri pomeriggio, infatti, il cantante sardo nel confessionale del reality-show condotto da Alfonso Signorini, ha iniziato ad avanzare dei dubbi sulla sua compagna.

La confessione inaspettata di Pago su Serena Enardu

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, Pedro aveva avvisato suo fratello Pago di alcuni like messi da Serena sul profilo Instagram del suo ex tentatore, Alessandro Graziani. Ma, se in un primo momento Pacifico Settembre si era schierato dalla parte della sua compagna, ieri ha avanzato alcuni dubbi sulla sincerità di lei: "Non metto in dubbio il suo amore ma questo non toglie che ci vuole un po’ più di attenzione. Non sono una roccia, non sono super man. [...] Pensavo ingenuamente che le cose che potevano accadere non mi avrebbero causato danni, invece no. Sono stanco" ha dichiarato il cantante nel confessionale.

Quanto accaduto tra la Enardu e Pago all’interno della Casa di Cinecittà, ha diviso il parere degli altri concorrenti. Antonio Zequila e Denver sono convinti che l'ex tronista sarda non sia interessata alla notorietà, al contrario di Fernanda Lessa che ha rivelato: "Lui stava meglio da solo, faceva divertire tutto il gruppo. Adesso si è isolato".

Per Andrea Montovoli, Pacifico, a differenza dei primi giorni, si sta concentrando solamente sulla sua storia d'amore con Serena, anziché sul percorso intrapreso nella Casa. "A volte Pago ha gli occhi foderati di prosciutto" ha dichiarato Patrick Ray Pugliese. Anche Paola Di Benedetto ha detto la sua sul comportamento assunto dal cantante: "Vedo un Pago più riflessivo del solito che sta per la prima volta valutando anche un’opzione B".

Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera, venerdì 14 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming