Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Pago non perdona Alessandro Graziani e Serena Enardu, lui conteso a Uomini e Donne

Serena annuncia la rottura con Pago mentre Alessandro conquista le dame del trono over.

Grande Fratello Vip: Pago non perdona Alessandro Graziani e Serena Enardu, lui conteso a Uomini e Donne

Pago e Serena Enardu si sono lasciati. A rivelarlo è stata lei tramite un lungo e triste post su Instagram. A quanto pare, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip non è riuscito a superare il flirt che la bella sarda ha avuto a Temptation Island Vip con il tentatore Alessandro Graziani.

Pago e Serena Enardu si sono lasciati per colpa di Alessandro Graziani?

"Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo. Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. [...] Pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento" ha scritto ieri Serena sui social ufficializzando la rottura con Pago.

Evidentemente, nonostante svariati in mesi in cui ha riprovato a ripartire, il rancore ha prevalso in Pacifico Settembre. Ricordiamo che, l'ex tronista sarda di Uomini e Donne ha deciso di entrare al Grande Fratello Vip per cercare di riconquistare il cantante ma, anche lì, Alessandro è stato sempre presente. Un like lasciato dalla Enardu sotto una foto osè dell'ex tentatore aveva riacceso la gelosia di Pago che nella Casa non ne aveva fatto mistero. Una lite furibonda davanti a milioni di telespettatori, durante la quale Serena diventò vittima di ciò che, a suo dire, erano solo ‘fantasie' di lui.

Leggi anche Pago e Serena Enardu si sono lasciati, l'annuncio sui social

Intanto Alessandro il più desiderato a Uomini e Donne. Il giovane sportivo adesso è conteso sia da Giovanna Abate che dalle dame del parterre over che gli hanno chiesto di rimanere quando lui ha deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi, infastidito e deluso dal comportamento assunto dalla tronista romana nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming