Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pago derubato a Milano: "Succede anche questo", Video

4

L'ex gieffino si lascia andare a uno sfogo sui social dopo la disavventura a Milano.

Grande Fratello Vip, Pago derubato a Milano: "Succede anche questo", Video

Pago, uno dei concorrenti più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip, è stato vittima di un furto a Milano. A rivelarlo è stato il diretto interessato che, tramite delle storie su Instagram ha raccontato nel dettaglio ai suoi numerosi fan cosa gli è successo nelle ultime ore.

Pago derubato, lo sfogo dell'ex concorrente del Gf Vip

L’estate 2020 per Pago non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo l'uscita del suo primo libro Vagabondo per amore e la rottura con Serena Enardu, che ha tenuto banco per diverse settimane, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere stato derubato questa mattina a Milano. Il cantante è intervenuto sui social raccontando la sua disavventura:

Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi vado a farmi benedire. Chiaramente scherzavo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio che mi hanno rubato che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e per bere e che Dio lo benedica.

Leggi anche Wanda Nara denunciata, ecco cosa è successo

Nel video pubblicato da Pacifico Settembre su Instagram si nota chiaramente che la sua macchina è stata aperta, con tanto di finestrino rotto e che sono stati portati via alcuni oggetti e il portafoglio con dentro documenti, contanti e le varie carte elettroniche. Per quanto riguarda Serena, invece, negli ultimi giorni è stata duramente attaccata da Giovanni Conversano. L'ex tronista ha criticato la sua ex, sottolineando le analogie fra il trattamento riservatogli in passato, e quello subito da Pago:

Hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla. […] Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo. Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice.

Scopri tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming