Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, notizia shock: Pago e Serena Enardu si sono lasciati

di
231

Serena Enardu sbotta sui social: "Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto".

Grande Fratello Vip, notizia shock: Pago e Serena Enardu si sono lasciati

È successo, di nuovo. Pago e Serena Enardu si sono lasciati. Dopo la rottura a Temptation Island Vip, i due si erano riconciliati nella casa del Grande Fratello Vip, suscitando non poche polemiche.

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu si dicono addio: "Oggi pagherò con il mio dolore i miei errori"

Pago e Serena sembravano aver finalmente trovato la serenità di coppia, e hanno trascorso insieme la maggior parte della quarantena. Eccezione fatta, chiaramente, per il periodo che Pago ha trascorso con il figlio a Roma, insieme all’ex Miriana Trevisan. Pochi minuti fa arriva un fulmine al ciel sereno. La coppia si è detta addio e ad annunciarlo è stata l’ex tronista.

“Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere, non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con ‘noi’. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente”, ha confidato la Enardu.

“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo. Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”, ha continuato Serena.

La sarda, infine, ha concluso il lungo messaggio dichiarando: “Forse l’avrei dovuto pensare prima, forse avrei dovuto, ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate!”



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming