Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Nina Moric rinuncia al reality show: "Mi devo disintossicare"

di
37

Nina Moric si prende una pausa dal mondo del gossip per disintossicare la sua vita dalla luce dei riflettori, e dice 'no' ai reality come il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Nina Moric rinuncia al reality show: "Mi devo disintossicare"

Nina Moric è spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata. La modella croata ha deciso di prendersi una pausa dei riflettori e godersi la sua nuova storia d’amore, rinunciando all’esperienza dei reality show come il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Nina Moric non parteciperà alla nuova edizione: ecco perché

La discussa separazione da Luigi Favoloso ha creato non poco scompiglio nella vita di Nina Moric. La bellissima croata, infatti, è stata al centro delle indiscrezioni dopo aver accusato il suo ex fidanzato di violenze, fisiche e psicologiche. La vicenda si è portata per diversi mesi, anche nel famoso salotto di Live - Non è la d’Urso, e ha visto l’intervento di altri testimoni, come Elena Morali.

Dopo tante discussioni, Nina si è rivolta al tribunale mentre Favoloso ha sposato Elena sullo sfondo di una spiaggia paradisiaca. Ora, la Moric sembra intenzionata ad allontanare la sua vita privata dai riflettori dell’opinione pubblica e si gode la sua storia d’amore con Vito, l’uomo che le ha fatto credere nuovamente in un futuro sereno e pieno di gioia. Con lui, la modella ha trascorso un'indimenticabile vacanza a Capri e, sull'isola, Nina ha sancito la pace con Belen Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

Hey stranger .

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Grande Fratello Vip, Nina Moric dice 'no' al reality di Alfonso Signorini

Proprio per via di questo bisogno di riservatezza, intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’, Nina ha affermato di non aver in programma di partecipare ai reality show, nonostante molti fan avrebbero voluto vederla nella casa del Grande Fratello Vip:

Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata.

Cattive notizie per Alfonso Signorini, che di certo avrebbe fatto un colpaccio con la Moric al Gf Vip. Ma il presentatore potrebbe avere già molti assi nella manica. I rumors sul possibile cast della nuova edizione del reality show, che ripartirà a settembre, annoverano i nomi di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Andrea Damante e il noto pornodivo Rocco Siffredi.

Scopri le ultime news sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming