Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu sparisce dalla diretta dopo lo scontro con un autore: il racconto shock

140

Nicola Pisu lascia lo studio del Grande Fratello Vip prima della fine della diretta e si parla di uno scontro di fuoco con uno degli autori del programma di Canale5.

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu sparisce dalla diretta dopo lo scontro con un autore: il racconto shock

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è accaduto l’impensabile. I fan più accorti, infatti, si sono resi conto che Nicola Pisu ha deciso di lasciare improvvisamente lo studio, poco prima della messa in onda del blocco che avrebbe riguardato Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Una spettatrice, presente durante la diretta del reality show di Canale5, svela cosa è successo davvero e perché Nicola è fuggito dallo studio del reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu cacciato dallo studio? Ecco cosa è successo

La puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e momenti di grande tensione, intervallati da sorprese strappalacrime e siparietti ironici. Nel corso della diretta, tuttavia, è accaduto un fatto che ha dell’incedibile e che è stato raccontato e testimoniato da una fan presente nello studio del reality show di Canale5. Poco prima del blocco dedicato a Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, che sono sempre più vicini e complici, sebbene il gieffino abbia messo in chiaro di avere una fidanzata che lo aspetta fuori la Casa, Nicola Pisu ha deciso di lasciare lo studio. Effettivamente, dalle clip, è possibile notare come Nicola appare e scompare dal parterre dedicato ai concorrenti eliminati dal Gf Vip, esattamente durante la pubblicità che precede il video di Miriana e Biagio. Ma cosa ha portato l’ex gieffino a fuggire dallo studio? Una spettatrice, presente durante la diretta, ha raccontato tutta la verità del caso a Ilvicolodellenews, dichiarando:

“Ciao, sono a Cinecittà in studio del GF Vip. Volevo far stare che Nicola Pisu ha lasciato lo studio durante la pubblicità, prima della sorpresa per Patrizia Pellegrino. Praticamente ho visto durante la pubblicità un autore che gli ha gridato faccia a faccia a Nicola, che lo obbligava ad intervenire nella clip di Biagio e Miriana che avrebbero fatto vedere dopo la sorpresa di Patrizia. Alla fine, Nicola si è alzato dalla sedia e se n’è andato via. E mentre se ne andava, Signorini gli ha detto ‘sei uno sfigato di me**a’”.

Un risvolto che ha dell’incredibile ma che, al momento, non è ancora stato confermato dai diretti interessati. Certamente Nicola ha espresso la sua volontà di non essere più associato a Miriana, che non ha speso belle parole sul loro flirt, ma questo non prova la versione dei fatti raccontata dalla fan.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming