Grande Fratello Vip, Nicola Pisu: ''Per Miriana Trevisan sento le farfalle nello stomaco''
Nicola Pisu e Miriana Trevisan sempre più complici, lui fa confessioni importanti al Grande Fratello Vip.
La complicità che si è creata tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è sempre più evidente. I due trascorrono molto tempo a stretto contatto nella casa del Grande Fratello Vip, e il gieffino ha deciso di lasciarsi andare a qualche confessione importante, per chiarire cosa prova nei confronti della showgirl.
Grande Fratello Vip, Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan
Sta nascendo un nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip? Mentre tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi la situazione si fa sempre più complicata, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. Dopo l’eliminazione di Andrea Casalino, la showgirl si è avvicinata a Nicola e tra i due è nata un’intesa particolare. Tra coccole e carezze languide, dopo un bacio che ha fatto infuriare Katia Ricciarelli, i due concorrenti del GF Vip stanno facendo sognare i telespettatori.
Nicola ha ammesso di voler frequentare Miriana anche fuori dalla Casa, e lei sembra sempre più conquistata dalla gentilezza del compagno d’avventura. Poco fa, sdraiati sotto le coperte, Miriana e Nicola si sono confrontati sulla situazione che stanno vivendo, e lui si è lasciato andare a parole molto importanti. “Sto bene qua, io sto benissimo con te. Prima non parlavamo tanto, c’era Andrea… Ora ti cerco sempre, da quando ti ho detto di voler dormire con te”.
La Trevisan ha fatto notare: “Da sabato, anzi da quando ti ho guardato che stavo scherzano su come mi hai guardato. Mi hai guardato in modo diverso”. Nicola, felicemente abbracciato alla showgirl, ha chiosato: “Certe cose le senti, lo senti quando una persona ti piace tanto. Senti le farfalle nello stomaco”. Il flirt sarà reso ufficiale a breve?
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.