Grande Fratello Vip, nervi tesissimi in Casa, Samantha De Grenet: "Stefania mi ha rotto le pa**e!!"
La De Grenet e la Orlandi danno vita ad una nuova faida.

Subito dopo la puntata di ieri, gli animi dei Vip erano particolarmente accesi e parte del gruppo coeso contro Dayane e la sua scelta di nominare Rosalinda Cannavò. In cucina, Tommaso Zorzi e Stefania Orlandi in particolare, si sono espressi duramente nei confronti della modella brasiliana accusandola di essere falsa e stratega.
Grande Fratello Vip, nervi tesissimi in Casa, Samantha De Grenet: "Stefania mi ha rotto le pa**e!!"
Nel mentre, più volte, Samantha De Grenet li ha invitati a moderare il linguaggio nei confronti della Mello. Proprio Samantha è stata la Vip che ha voluto salvare Dayane, ritenendola più importante dell'attrice siciliana con cui era inseparabile. La showgirl, dopo essere tornata dal confessionale, ha rivelato alla Mello il suo sfogo: “Vuoi sapere cosa ho detto in confessionale? Ho detto che Stefania mi ha rotto le palle…", ha confessato la De Grenet a Dayane andando poi su tutte le furie, convinta che Stefania ora voglia metterle contro Rosalinda.
Dayane ha cercato di tranquillizzare Samantha convinta anche il pubblico la premierà perché merita la finale più della Orlandi. Nella Casa dopo la puntata di ieri, sono più che mai evidenti due schieramenti. Da un parte Dayane e Samantha, dall'altra Stefania, Tommaso e Rosalinda. La De Grenet e la Cannavò si sfideranno anche al televoto, le due concorrenti sono in nomination e una delle due dovrà dire addio al reality ad un passo dalla finale.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.