Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: nel cast Nina Moric, l'indiscrezione

La modella italo-croata pronta a varcare la soglia della casa più Spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip: nel cast Nina Moric, l'indiscrezione

Fervono i preparativi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip che tornerà in onda a settembre su Canale 5 e sarà condotta, per la terza volta consecutiva, da Alfonso Signorini. Da diverse settimane sono già cominciate indiscrezioni varie sul cast che, il direttore di Chi, ha promesso non deluderà le aspettative. Così dopo i nomi di Gabriel Garko, Barbara Bouchet, Miriana Trevisan e Justine Mattera, il magazine Oggi svela un altro Vip pronto ad entrare nella casa più spiata d'Italia: la modella italo-croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric.

“Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma…Che si tratti fra GF Vip? Ah saperlo…”, ha scritto Alberto Dandolo. La Moric sarebbe dunque pronta a tornare in tv dopo diversi mesi in cui si è dedicata completamente al figlio Carlos Maria Corona che tra poche settimane compirà 19 anni.

Per ora, come prevedibile, nessuna conferma da parte di Nina e degli altri possibili Vip annunciati. L'unica indiscrezione certa sarebbe quella di una sostituzione nei ruoli di opinionisti. Pupo sarebbe pronto a lasciare per impegni lavorativi e Antonella Elia pare sarà ufficialmente sostituita dall'ex gieffina e attualmente conduttrice del talk show Ogni Mattina in onda su Tv 8, Adriane Volpe.

Ma non è tutto. Pare che il cast della sesta edizione del reality sarà composto da un minimo di 20 concorrenti che potranno arrivare a 30 nel corso della messa in onda.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo