Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Ne parliamo con i miei Legali": Francesco Oppini minaccia Tommaso Zorzi

di
2172

Francesco Oppini, furioso con Tommaso Zorzi per lo scherzo organizzato al Grande Fratello Vip, minaccia di ricorrere a vie legali.

Grande Fratello Vip, "Ne parliamo con i miei Legali": Francesco Oppini minaccia Tommaso Zorzi

Lo scherzo di Tommaso Zorzi ha fatto infuriare Francesco Oppini. Il concorrente si sfoga con gli inquilini del Grande Fratello Vip e minaccia di ricorrere a vie legali contro l’influencer. I commenti di Elisabetta Gregoraci e Enock Barwuah infiammano ancora di più il figlio di Alba Parietti, e i telespettatori trovano che sia tutto, troppo, esagerato.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini minaccia Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono resi protagonisti di diversi scherzi in Casa, diventando una delle coppie di concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra Francesco e Tommaso, infatti, è nata una bellissima amicizia e, nonostante qualche incomprensione, nulla sembrava poterli dividere. Questo, almeno fino a ieri notte quando è scoppiato il delirio per uno scherzo di Zorzi.

L’influencer ha confessato a Francesco di essere innamorato di lui e il gieffino si è trovato seriamente in difficoltà tanto che, dopo aver scoperto che si trattava di un banale scherzo, si è lamentato a lungo e ha addirittura tirato una sedia a Tommaso. La tensione è alla stelle e mentre c’è chi minimizza sull’accaduto, ricordando ad Oppini che si tratta di uno scherzo come tanti altri, alla realizzazione dei quali ha collaborato lui in prima battuta, c’è anche chi sembra voler accendere la miccia.

Grande Fratello Vip, lo scherzo di Tommaso Zorzi allontana Francesco Oppini?

Nella notte, infatti,Francesco si sfoga in camera da letto lamentandosi della poca sensibilità di Zorzi, ed Enock Barwuah ed Elisabetta Gregoraci appoggiano il gieffino. Furioso, in preda ad una reazione discretamente esagerata, il figlio di Alba Parietti minaccia: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali”.

Insomma, Oppini sarà anche bravo ad organizzare gli scherzi in Casa ma è fin troppo permaloso quando è lui la vittima della presa in giro. Pochi giorni fa si infuriò anche con Dayane Mello, per il medesimo motivo, e ora è la volta di Zorzi. Cosa accadrà stasera in Puntata? Nell'ultima settimana sono state messe ancora più in evidenza le fratture del gruppo e potremmo asistere ad un'entusiasmante battaglia tra Comodini e Outsider.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming