Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Myriam Catania torna all'attacco contro Franceska Pepe

di
37

Myriam Catania, eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, torna all'attacco e fa delle precisazioni su Franceska Pepe.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania torna all'attacco contro Franceska Pepe

Myriam Catania torna a parlare di Franceska Pepe dopo l’eliminazione dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice ritratta alcune insinuazioni scomode sulla modella, per poi tornare alla carica con nuove frecciatine piuttosto velenose indirizzate alla gieffina preferita del popolo del Web.

Grande Fratello Vip, Myriam Catania lancia una frecciatina a Franceska Pepe

Franceska Pepe ha spaccato la Casa del Grande Fratello Vip. La modella ha creato non poche tensioni a Cinecittà, regalando momenti di puro trash al pubblico, che ha finito con il prenderla in simpatia. Sul Web, la Pepe è un’icona, nonostante il confronto con Andrea Zelletta abbia deluso tutti. Tra le persone che sembrano mal sopportare la presenza di Franceska c’è Myriam Catania. Dopo essere stata eliminata dal gioco e aver raggiunto lo studio del reality show, la Catania si è scontrata duramente con l’ex inquilina, arrivando ad accusarla di farsi comprare vestiti e scarpe di lusso da uomini facoltosi. Un’illazione che non è per niente piaciuta ai telespettatori e per la quale Myriam fa un mea culpa:

Ho avuto una caduta di stile quando mi sono chiesta come facesse a comprare scarpe da 5000 euro, ma non c’era malizia, volevo solo capire come potesse una che dice di non fare niente - ha dichiarato l’attrice sulle pagine del settimanale ‘Chi’, per poi lanciare una frecciatina velenosa - Il mio compagno mi ha suggerito una frase di Einstein: ‘Non litigare con gli stupidi perché loro hanno una esperienza più grande della tua’. Non credo che abbia un copione perché non sarebbe in grado di recitare.

La Catania è tornata a parlare anche delle accuse che Franceska le ha rivolto in diretta Tv, che trova prive di fondamenta. La Pepe la descritta come una donna che si struscia sugli uomini, ma secondo Myriam è lei in prima persona ad aver fatto balletti erotici e maliziosi, mettendosi in mostra nella Casa. Nascerà un'inaspettata alleanza tra le due gieffine o continuerà la guerra aperta?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming