Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, momento di crisi per Giulia Salemi, Pierpaolo: "Fai i capricci"

172

Giorni emotivamente difficili per l'influencer che si ritrova a discutere anche con Pretelli.

Grande Fratello Vip, momento di crisi per Giulia Salemi, Pierpaolo: "Fai i capricci"

Sabato difficile quello appena trascorso per Giulia Salemi nella Casa del Gf Vip. Nella nottata, l'influencer ha avuto una e vera propria crisi che ha coinvolto soprattutto Pierpaolo Petrelli, l'ex velino di Striscia la Notizia, con cui è stata inseparabile da ormai diverse settimane. La Salemi sembra aver accumulato molta tensione durante gli ultimi giorni e non solo nei confronti di Pierpaolo. Nel pomeriggio di ieri, la coppia ha avuto il primo battibecco perché il modello pugliese si è allontanato da Giulia lasciandola sola in giardino e quest'ultima gli aveva chiesto di restare. L'influencer lo definisce un "ragazzino" e da questo momento è iniziata una lunga discussione fino a tarda notte che ha coinvolto anche Tommaso  Zorzi e Rosalinda Cannavò.

Gf Vip, Pierpaolo a Giulia: "Fai i capricci"

Dopo diverso tempo trascorso nella lavatrice, Petrelli decide di andare a domire senza augurare la buonanotte alla sua Giulia. Zorzi lo avverte che la ragazza piange e lui torna a da lei anche se ammette di non comprende le sue lacrime. Giulia gli chiede di dormire insieme ma lui rifiuta facendole presente che è rimasto sveglio per starle vicino. I due non sono riusciti a chiarirsi e hanno dormito separatamente. 

Nella giornata di oggi, Giulia ha cercato di confrontarsi nuovamente con il Velino. Gli animi sembrano più distesi anche se Pierpaolo ha sottolineato che i suoi sfoghi sembravano più dei capricci. "Perché io accumulo, da sempre, sembro forte ma ci rimango male per tante cose", ha replicato Giulia. Alla conversazione si sono poi aggiunte Stefania Orlando e Cecilia Capriotti che si sono mostrate subito comprensive verso la giovane.

"Potevano sembra capricci ma non lo sono", l'ha rassicurata Stefania mentre Cecilia ha aggiunto: "Tu hai bisogno di tante attenzioni, non c'è niente di male... è stato il tuo modo di manifestarlo". Giulia ha ammesso un certo dispiacere i per toni usati ma ha sottolineato che sentirsi sempre sbagliata non la aiuta di certo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo