Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan rivela: "Pago non lascerebbe mai il reality per Serena Enardu"

983

Le nuove dichiarazioni dell'ex moglie di Pacifico Settembre.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan rivela: "Pago non lascerebbe mai il reality per Serena Enardu"

Dopo la rottura a Temptation Island Vip, Serena Enardu è tornata sui suoi passi decidendo di dichiarare pubblicamente a Pago di nutrire ancora un sentimento molto forte nei suoi confronti. Un comportamento, quello dell'ex tronista, che ha creato non pochi conflitti tra cuore e testa al concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan commenta il confronto al Gf Vip tra Pago e Serena

Intervistata da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Miriana Trevisan ha deciso di commentare il confronto tra Serena e Pago nella casa del Grande Fratello Vip: "Lui non se lo aspettava. Guardandolo in faccia ho visto la sua ferita ancora aperta. Ci vuole tempo per guarirla. Bisogna capire se Pago riuscirà a ricucire il rapporto con Serena con fiducia, dopo un tradimento, o se quella cicatrice continuerà a sanguinare. Pago, dopo Temptation Island Vip, non ha cercato o voluto Serena. Ma si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare. Serena, invece, sta compiendo un percorso personale, perché solo ora si è resa conto veramente di tutto. Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del Gf Vip è stata un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei. [...] Pago è innamorato ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio. A prescindere che tornino insieme o no, spero che stiano bene perché da tempo vivono un dolore reciproco. Un dolore che li ha portati a compiere questo difficile percorso. Non vorrei che il loro fosse uno di quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Me lo auguro per entrambi".

Per quanto riguarda la decisione e il comportamento assunto dalla Enardu nei confronti di Pacifico, la showgirl ha confessato: "Io avrei aspettato. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo. Per lui è stata dura, ma ne uscirà bene, qualunque decisione prenderà. Io sono orgogliosa di lui e di come ha gestito tutta la situazione, ma che ora si viva il suo Gf Vip in tranquillità".

La Trevisan ha infine concluso affermando: "Sarei felice di entrare per vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, da amici, da persone nuove e mature".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming