Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan respinge Nicola Pisu!

110

Due di picche per Nicola Pisu. Miriana Trevisan si allontana da lui.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan respinge Nicola Pisu!

Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono avvicinati molto e sembrava stesse per nascere la prima love story della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, tuttavia, si è tirata improvvisamente indietro e ha respinto nuovamente le avances di Nicola, che sembra sempre più sconsolato.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan mette un freno a Nicola Pisu

Tra baci rubati, dolci carezze e momenti di intimità, Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno catalizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip. Sembrava stesse sbocciando un amore puro e sincero, fatto di sospiri e confessioni, tanto che Nicola ha ammesso di essere innamorato della bella showgirl, e ha iniziato a fantasticare su un possibile futuro insieme. La coppia non ha convinto Katia Ricciarelli, sospettosa nei riguardi di questo amore e certa che l'avvicinamento tra i due sia frutto di una strategia di gioco. 

E così, mentre in Casa si consumato triangoli amorosi sempre più accesi, Miriana sembra si sia fatta influenzare dalle parole della soprano e, dopo aver riflettuto a lungo, ha messo un freno al nascente flirt con Nicola. Poche ore fa, mentre a Soleil Sorge veniva mossa un’accusa scioccante, la Trevisan ha parlato con Nicola, dopo aver visto il gieffino decisamente giù di morale.

Vedendo Miriana nuovamente vicina, Nicola ha abbracciato la showgirl nel tentativo di sciogliere la freddezza che l’ha animata recentemente, ma lei si è tirata indietro ammettendo: “Io non riesco adesso”. E mentre Miriana è preda dei dubbi e vorrebbe distaccarsi dal Pisu, lui è certo dei propri sentimenti e continua per la sua strada, nella speranza di riconquistarla.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming