Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu insieme: Pago rivela la reazione del figlio della showgirl

Pago confessa: "Ecco cosa pensa mio figlio di questa situazione".

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu insieme: Pago rivela la reazione del figlio della showgirl

Miriana Trevisan ha deciso di prendere le distanze da Nicola Pisu per rispetto di suo figlio. A commentare il percorso della showgirl al Grande Fratello Vip ci ha pensato Pago che, ospite a Casa Chi, ha rivelato anche la reazione del loro figlio di fronte alle immagini del flirt tra sua madre e il giovane concorrente.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu insieme al Gf Vip, parla Pago

Miriana e Nicola sono in crisi al Grande Fratello Vip. La showgirl non riesce a lasciarsi andare, mentre il figlio di Patrizia Mirigliani vorrebbe più attenzioni. Un rapporto difficile che, come ha riportato Biccy, è stato commentato anche dall'ex di lei, Pago. Ospite dell'ultima puntata di Casa Chi, il cantante ha dichiarato: "Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana ti dico di no. Lo guardo e vedo che non mi sembra adatto. Però lei è molto frenata dalle telecamere. A dire la verità non so se si tratterrebbe o andrebbe oltre senza avere tutti questi sguardi addosso".

Pago ha poi continuato rivelando la reazione del loro figlio Nicola: "Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in questa situazione. Ti dico la verità, all’inizio essendo la mamma lui era geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. per fortuna lei ha pensato subito di aspettare il giudizio di nostro figlio. Ma adesso lui è tranquillo. Lei è una mamma fantastica".

Leggi anche La rivelazione di Jessica Selassié

Per quanto riguarda invece il percorso di Miriana al Grande Fratello Vip, Pago ha affermato: "Miriana è così come la vedi. Le sue punzecchiate ce le ha e le ha sempre avute. Ovvio che non le fa costantemente ma ogni tanto viene fuori con cose del genere come nominare Sophie. Lei non ci pensa troppo, se deve dire qualcosa lo fa in maniera diretta. lei è molto impulsiva e tutto tranne che stratega. Certo che al GF si trattiene un po’ per non sbagliare troppo, ma lei reagisce d’impulso quasi sempre".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming