Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Miriana piange per colpa di Patrizia Mirigliani e chiude con Nicola Pisu

La showgirl campana scossa dalle parole della madre del gieffino, decide di mettere un punto con lui.

Grande Fratello Vip: Miriana piange per colpa di Patrizia Mirigliani e chiude con Nicola Pisu

Durante l'undicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è stata messa al corrente da Alfonso Signorini delle dichiarazioni di Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola Pisu. Quest'ultima ha condiviso un post su Instagram rivolto al figlio con l'acronimo N.F.P.I.G (Non farti prendere in giro). Le parole della Mirigliani, hanno subito scosso la showgirl che oggi è scoppiata a piangere consolata da Alex Belli e Carmen Russo.

“Però, pensare che io sia disonesta con lui (Nicola Pisu).. Mi viene da piangere, c’è il mio bambino fuori! Vedi perché mi innervosivo? Perché non sono una stupida. Io sono certa di aver cercato di non fargli male in tutti i modi, anche essendo dura!” E ancora: "Da mamma la capisco” – ha commentato l’ex volto di Non è la Rai – Ma Nicola è un uomo adulto, sceglierà lui con chi stare. Sapevo che mi sarei dovuta prendere delle responsabilità anche solo perché mi piace un ragazzo più giovane. Ai miei compagni lo avevo detto: vedrete, colpiranno me e non lui. Se questi post inficiano il rapporto? Da parte mia sì. Mi disturbano. Per questo ho preso certe distanze perché immaginavo che potessero succedere".

Grande Fratello Vip, Miriana chiude con Nicola

Nel pomeriggio, Miriana e Nicola si sono appartati per parlare e l'ex moglie di Pago ha deciso di chiudere con il 32enne trentino:

"Non voglio andare oltre e prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto Ti sta bene? Tu hai detto si. Tu mi hai chiesto vuoi andare a cena fuori? Io ho detto adesso si ma tra due giorni non lo so. Gli altri non ci credono. Tua madre non ci crede. Ma io queste cose te le ho sempre dette, la responsabilità non è tutta mia. Ti ho permesso un corteggiamento. Quindi ci sono rimasta malissimo da una donna che mi dice così".

"Mia madre lo fa in protezione - ha commento Nicola - Io non ho colpe. Rimango male per te perché ieri è uscita quella cosa. Ma io sono così, sono una persona vera. Avrai un minimo di chiarezza. Dillo. Se una persona ti piace. Devi cominciare a dire… se rimani sempre così frenata."

Miriana ha poi concluso ribadendo di non voler andare oltre: "Io lo so già. L’ho già detto. Ho attrazione ed i dubbi sull’età ecc. Ho troppi dubbi. Io fino alla fine sarò così. Ti cerco ma non di più di così. Mi piacerebbe rimanere amici. Non vuoi rimanere amico? Mi dispiacerebbe perderti come persona, ma io non vado oltre questo. Così è il modo per conoscerti. Tra due giorni poi non lo so. Io sono decisa. Fino alla fine su questo. Per me è così come la stiamo vivendo adesso. La trovo dolce e anche romantica. Ho dei dubbi serissimi. Tu dici a me non ascoltare gli altri, però poi gli altri esistono. Lasciamo stare? Mi viene da starti vicino ma non più di quello mi innervosisco perché non la trovo naturale."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo