Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Milly Carlucci replica alle insinuazioni di Alfonso Signorini: "Ragionamenti? È stata la concorrenza"

di
7

Dopo le insinuazioni di Alfonso Signorini, Milly Carlucci difende Il Cantante Mascherato e lancia una frecciatina al presentatore del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Milly Carlucci replica alle insinuazioni di Alfonso Signorini: "Ragionamenti? È stata la concorrenza"

Non si è fatta attendere la replica di Milly Carlucci alle insinuazioni di Alfonso Signorini. La presentatrice de Il Cantante Mascherato ha raccolto la sfida del conduttore del Grande Fratello Vip, difendendo a spada tratta il suo format e la rete. Sta per scoppiare una guerra?

Milly Carlucci replica alla provocazione di Alfonso Signorini

Milly Carlucci non ha atteso molto prima di replicare alle insinuazioni di Alfonso Signorini. Il presentatore del Grande Fratello Vip ha annunciato il ritorno del reality show con un doppio appuntamento, proprio nella stessa settimana di debutto de Il Cantante Mascherato, lo show condotto dalla Carlucci. La sfida tra le reti è alle stelle e le parole di Signorini hanno alimentato la polemica, suscitando la reazione della presentatrice Rai.

“Certamente contro di me hanno schierato cinque e che si chiami Fiorello, Montalbano, Doc, Carlo Conti…Che volete mi faccia una Milly Carlucci?”, ha dichiarato Alfonso in una lunga intervista a Casa Chi. Sembra che durante l’ultima conferenza stampa del suo nuovo programma, la Carlucci abbia preso la palla al balzo per replicare e accusare la concorrenza di aver fatto scelte premeditate:

“La Tv non è una guerra armata tra esercii schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso il Gf Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.

Questo precedente scatenerà una vera e propria guerra a colpi di share? Di certo Milly non è sembrata felice delle parole di Signorini, ed è pronta a raccogliere la sfida degli ascolti.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming