Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza tradisce Mediaset? "Spero di poter essere ancora presente in Rai"

di
171

Michele Cucuzza confessa: "Legato da un'esperienza comune".

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza tradisce Mediaset? "Spero di poter essere ancora presente in Rai"

Michele Cucuzza è stato uno dei protagonisti più amati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha passato diversi mesi nella casa di Cinecittà, conquistando il pubblico con la sua schiettezza e la sua educazione. Conclusa l’esperienza nel reality show di Canale 5, Cucuzza pensa di tornare in veste di presentatore.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza torna in Rai? Le parole dell'ex gieffino

“Per quanto riguarda le trattative in corso, non posso svelare nulla per scaramanzia e riservatezza professionale. Dopo il GF Vip sono spesso ospite nelle trasmissioni Mediaset e sono opinionista a Live Non è la d’Urso. Per il futuro, vedremo. Se sono rose, fioriranno”, ha rivelato Michele a iGossip.it. Nelle ultime ore, l’ex gieffino si è mostrato in una lunga diretta sul suo profilo Instagram, rispondendo alle domande dei fan.

Nonostante l’esperienza appena conclusa e la presenza nei salotti di Barbara d’Urso, Cucuzza non nega che vorrebbe un ritorno nella tv nazionale: “Per quanto mi riguarda, in questo periodo sono legato a Mediaset ovviamente perché ho fatto il Grande Fratello con loro, a Canale 5 e spero di poter essere ancora presente nella tv nazionale senza dare troppo fastidio”.

Michele ha poi spiegato le sensazioni provate all’interno della casa e il legame magico nato con i suoi compagni di viaggio: “Chi ha partecipato alla stessa esperienza del Grande Fratello si sente legato da un’esperienza comune”. In molti sarebbero molto felici di vedere Cucuzza come presentatore di un nuovo format. Persino Maurizio Costanzo si augura di vederlo sul piccolo schermo a settembre.



di Irene Sangermano
Abbiamo verificato l'articolo con:
  • Grande Fratello Vip|Michele Cucuzza|Mediaset|Rai|
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming