Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Michele Cucuzza svela le strategie della Casa, ecco chi sta recitando

193

L'ex gieffino confessa: "Adriana ha leadership, Antonella è un'ottima attrice".

Grande Fratello Vip: Michele Cucuzza svela le strategie della Casa, ecco chi sta recitando

Michele Cucuzza è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip rivelando le strategie messe in atto da alcuni concorrenti. In una nuova intervista pubblicata sul sito ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini, il giornalista ha deciso di dire la sua anche su quanto sta accadendo attualmente nella Casa tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese.

La rivelazione di Michele Cucuzza

"È andata benissimo, sono un giornalista e sono abituato a stare fuori per lunghi periodi. Sono molto legato in particolare ai sei che si sono messi dal mio lato il giorno della mia eliminazione: Adriana, Barbara, Licia, Antonio, Denver e Fabio; ma ho ottimi rapporti con tutti" ha dichiarato Michele "Adriana è fortissima, sono sicuro vincerà e se lo merita, Fabio era forte, Barbara era forte; ero il più debole e il pubblico decide. Adriana ha leadership, attitudine a dirigere un gruppo, è una qualità, non è un difetto, un’attitudine che Adriana ha sicuramente. Non c’entra niente con le strategie, è quando un gruppo riconosce in una persona il proprio leader".

E a proposito dello scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra Antonella e Patrick, Cucuzza ha confessato: "Patrick è straordinariamente dolce, una persona simpaticissima. Una sera non sapendo chi nominare gli ho detto “se ti voto ti arrabbi?” Lui mi ha risposto 'votami pure!'. È una persona deliziosa Antonella è una mia vecchia amica un’ottima attrice e, secondo me, sa recitare in una maniera divina. Una sera ci siamo divertiti da pazzi perché lei fingeva di saper leggere i fondi del caffè, inventava tutto in maniera così plausibile! Non so se ci sono stati questi toni bruschi comunque Patrick è una persona amabilissima con il suo carattere forte. Il Grande Fratello è fatto per vincere, il gioco è questo non c’è niente di cui scandalizzarsi".

Leggi anche Le scuse di Patrick Ray Pugliese dopo lo scontro al Gf Vip con Antonella Elia

Ma chi potrebbe vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip? Cucuzza ha fatto il suo pronostico rivelando: "Tra gli uomini Antonio per la sua simpatia, il suo darsi delle arie, è talmente simpatico che fa morire dalle risate. Per le donne Adriana perché ha leadership, capacità di connettere gli altri e diventarne leader, poi ho una particolare simpatia nei conforti di Licia. È una donna forte che ha sofferto e per questo le sono stato vicino in momenti di difficolta anche perché lei investe molto in questo GF. Anche Clizia è una donna quadrata e matura, pur essendo molto giovane ha i suoi valori quindi anche lei secondo me merita molto".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming