Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, “Mi sento preso per il C**o”: confronto tra Dayane Mello e Francesco Oppini

di
1248

Dayane Mello e Francesco Oppini si confrontano dopo la Puntata del Grande Fratello Vip, sulle Nomination e sul loro rapporto.

Grande Fratello Vip, “Mi sento preso per il C**o”: confronto tra Dayane Mello e Francesco Oppini

L’ultima Puntata del Grande Fratello Vip ha portato diverse rotture tra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Dayane Mello e Francesco Oppini hanno un faccia a faccia sulle ultime dinamiche e parlano del loro rapporto dopo le accuse che Tommaso Zorzi ha rivolto al figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini si confronta con Dayane Mello al GF VIP

Clima teso nella Casa del Grande Fratello Vip. Le ultime Puntate del reality show di Canale5 hanno messo in luce diversi antagonismi e hanno sancito la nascita di nuove alleanze, lasciando indietro amicizie che sembravano essere ormai molto solide. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, inizialmente molto complici, sono ora lontani anni luce. L’influencer accusa il figlio di Alba Parietti di giocare di strategia e di essersi avvicinato a lui, solamente per potersi conquistare una larga fetta di pubblico. Del resto, Zorzi è il vero matador di questa quinta edizione e trova consenso tra i fan del programma, che lo ritengono sincero e trasparente. Oppini è stato smascherato da alcuni video, che lo ritraevano mentre era intendo a spiegare al gruppo perché avesse scelto di schierarsi dalla parte di Tommaso. Così, l’amicizia si è infranta ed è nata una pura rivalità tra i due gieffini. Francesco ha accusato Stefania Orlando di continuare a stare vicino a Zorzi per convenienza, ma la coppia Zorzi-Olrando è indistruttibile e non si è fatta scalfire dalle malelingue.

Grande Fratello Vip, Oppini non si fida di Dayane Mello?

Pochi minuti fa, Francesco che si è scontrato con Antonella Elia ha deciso di avere un lungo chiarimento con Dayane Mello, dal momento che le ultime affermazioni della modella rischiano di incrinare anche questa amicizia. Il figlio della Parietti è rimasto deluso da alcune affermazioni della brasiliana, che ha ammesso di aver notato che l’inquino fa molta attenzione al gioco. Durante il faccia a faccia, Dayane ritratta e conferma di trovare Francesco vero, mentre lui spiega le sue ragioni e che non sarebbe in grado di essere uno stratega così abile h24. Il pubblico ormai sembra aver deciso che Oppini non è affidabile, dando ragione a Zorzi, e per il gieffino sarà difficile far cambiare idea a tutti. La Mello, almeno per ora, sembra essere una delle poche a credere al suo buon cuore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming