Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Mi fai sentire una sto**a": Stefania Orlando esagera con Giulia Salemi

di
124

Stefania Orlando chiede perdono a Giulia Salemi, dopo aver risposto in modo antipatico all'influencer italo-persiana del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, "Mi fai sentire una sto**a": Stefania Orlando esagera con Giulia Salemi

Stefania Orlando perde il controllo con Giulia Salemi, e finisce con il rispondere in modo piuttosto alterato alla bella influencer italo-persiana. Essendosi resa conto di aver esagerato, la presentatrice chiede scusa alla nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli, ma la pace sarà duratura o durante la Puntata del Grande Fratello Vip assisteremo a sorprendenti vendette?

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando esagera con Giulia Salemi

Stefania Orlando inizia a mostrare i primi segni di cedimento, dopo ben quattro mesi di reclusione nella Casa del Grande Fratello Vip. La bella presentatrice ha affrontato con coraggio l’esperienza a Cinecittà, diventando un punto di riferimento per la maggior parte degli inquilini ma anche bersaglio di polemiche. La Orlando ha stretto un legame molto solido con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, con la quale ha condiviso un momento di estrema fragilità. A pochi giorni dal crollo emotivo della Ruta, infatti, Stefania ha minacciato di fuggire dalla porta rossa costringendo tutti a placcarla e a farla riflettere sul suo gesto.

Sebbene apparentemente il nervosismo si sia affievolito, la Orlando medita di uscire nel corso della Puntata di questa sera, seguita a ruota da Tommaso che non sopporta più la situazione e sta vivendo veramente molto male l’esperienza al Gf Vip nelle ultime settimane. Forse proprio a questo di nervosismo latente, Stefania non è riuscita a trattenersi e ha risposto in modo molto piccato ad alcune constatazioni di Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana cerca sempre di porsi come ‘psicologa’ della situazione, per aiutare i gieffini a sfogare le proprie frustrazioni, ma questa volta il risultato non è stato dei migliori, dal momento che la Orlando era a dir poco maldisposta.

Stefania Orlando chiede perdono a Giulia Salemi: ecco cosa è successo al Gf Vip

Giulia non ha nascosto la delusione per le parole dure dell’amica, e si è rintanata in camera da letto con Rosalinda Cannavò per sottoporsi ad una rilassante sessione di make up. Resasi conto di aver decisamente esagerato con Giulia, la Orlando l’ha raggiunta in camera e ha chiesto perdono. La Salemi ha ammesso di esserci rimasta molto male, perché anche lei spesso è poco incline alla conversazione ma cerca di sforzarsi per venire incontro al suo interlocutore.

Stefania si è detta pentita e ha promesso che, se mai la Salemi avesse bisogno di sfogarsi insultando qualcuno, avrebbe potuto farlo con lei così da riequilibrare quanto accaduto. La delicata situazione sembra essersi risolta in breve tempo, ma al Gf Vip tutto può succedere. Durante le Nomination di questa sera, Giulia si vendicherà di Stefania spedendola al televoto?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming