Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo si scaglia contro il reality: "Chiudiamo definitivamente il programma"

di
149

Maurizio Costanzo non è certamente un fan del reality show, condotto da Alfonso Signorini, e propone una soluzione definitiva che sta facendo molto discutere.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo si scaglia contro il reality: "Chiudiamo definitivamente il programma"

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. I furiosi litigi, le squalifiche e le dichiarazioni ben lontane dal 'politically correct' gettano un'ombra nera sulla conduzione di Alfonso Signorini. Se da un parte c'è chi apprezza la verve 'trash' del reality show, dall'altra c'è chi lo detesta apertamente. Maurizio Costanzo sembra avere le idee ben chiare sul programma.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo si sfoga sul reality show: "Pessimo esempio"

Tra le mura di Cinecittà si respira aria di tensione. La quarta edizione del reality show è stata segnata da incresciosi eventi, primo tra tutti la squalifica di Salvo Veneziano accusato di aver utilizzato un linguaggio sessista e ai limiti della violenza verbale nei confronti di Elisa de Panicis e Paola Di Benedetto. La casa è stata anche teatro della riconciliazione tra Pago e Serena Enardu, inizialmente appoggiata da tutti i conquilini della casa. Il carattere fumantino della sarda, tuttavia, ha messo in crisi l'armonia tra gli inquilini istigando ulteriori scontri. Protagonisti dell'ultima furiosa lite, invece, sono stati Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Quest'ultima ha accusato il compagno di averla spintonata. Nel corso della diretta, dopo aver sentito il pubblico inneggiare al suo rivale, la Elia ha perso la testa e ha rimproverato Signorini per aver permesso agli spettatori un terribile atto di bullismo.

Tra alti e bassi, continua il percorso dei vip all'interno del programma sebbene in molti abbiano commentato negativamente il format. Maurizio Costanzo, storico presentatore Mediaset, si è scagliato contro il Grande Fratello sulle pagine di 'Nuovo'. "Il Grande Fratello è un programma che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Ormai è un teatro per comportamenti che rischiano di dare assolutamente un pessimo esempio a chi lo guarda. A questo punto chiudiamo definitivamente il programma, così alla fine risolviamo il problema una volta per tutte!", ha scritto Costanzo.

L'opinione di Maurizio è stata condivisa da molti, nonostante il Grande Fratello Vip risulti ancora essere molto seguito dal pubblico.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming