Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: "Il Gf Vip ha toccato il fondo"

398

Il noto giornalista è tornato ad attaccare il reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: "Il Gf Vip ha toccato il fondo"

Il popolare giornalista a conduttore Maurizio Costanzo, è tornato a palare del reality del Grande Fratello di cui non è certamente un sostenitore. Le sue considerazioni sul programma non sono mai state positive e, attraverso la sua rubrica televisiva che da anni cura sul settimanale Nuovo, è tornato a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini, mettendo in luce chi ha le vere responsabilità di un spettacolo "che ha toccato il fondo".

"Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo", ha dichiarato il giornalista che ha poi aggiunto: "Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo"

In questa edizione vip, la quinta, nel programma ci sono state diverse squalifiche: le bestemmie di Stefano Bettarini e Denis Dosio, le frasi di Fausto Leali, quelle di Filippo Nardi e infine le recenti dichiarazioni Alda D'Eusanio su Laura Pausini e il suo compagno che hanno scatenato un vero e proprio putiferio.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo