Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia dopo la squalifica al reality

144

Il giornalista contro l'ex gieffina: "Dopo la figuraccia dovrebbe tenere un profilo basso".

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia dopo la squalifica al reality

Maurizio Costanzo è tornato ad attaccare la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver condannato il reality show condotto da Alfonso Signorini, il giornalista si è scagliato contro Clizia Incorvaia, rea di aver usato parole forti contro il modello Andrea Denver.

Maurizio Costanzo contro Clizia Incorvaia dopo la squalifica al Gf Vip

A Costanzo non è per niente piaciuto il comportamento assunto da Clizia dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Per chi non lo sapesse, l'ex moglie di Francesco Sarcina è stata squalificata dal gioco per le gravi affermazioni contro Denver. A detta del conduttore la Incorvaia avrebbe dovuto tenere un profilo più basso dopo una simile figuraccia che, siamo sicuri, resterà alla storia della trasmissione: "Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall'uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei" ha osservato Maurizio sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Leggi anche Il primo messaggio aereo per Paolo Ciavarro

Incorvaia a parte, Costanzo, nelle ultime settimane, ha duramente criticato il reality show di Canale 5: "Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte".

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda il prossimo mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming