Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi punge Maria Teresa Ruta: "Le rimangono solo i fornelli"

di
100

Matilde Brandi lancia una frecciatina a Maria Teresa Ruta su Twitter, dopo la Puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi punge Maria Teresa Ruta: "Le rimangono solo i fornelli"

Che tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi non scorre buon sangue, e questo non è di certo un segreto. La madre di Guenda Goria si è assicurata l’antipatia della presentatrice romana, dopo aver parlato di una presunta gelosia covata dalla Brandi a causa di un progetto lavorativo che lei le avrebbe soffiato da sotto il naso. Dopo settimane di silenzio, Matilde è tornata a pungere la Ruta con una vera e propria stoccata su Twitter.

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi contro Maria Teresa Ruta

Sin dai primi giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip ha regnato la discordia tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Quando la madre di Guenda Goria, infatti, ha rivelato a tutta Italia di stare antipatica alla romana a causa di un programma televisivo, per la quale sarebbe stata preferita dal produttore e che avrebbe dunque soffiato alla Brandi, il pubblico è rimasto sconvolto. La notizia ha lasciato tutti senza parole e, sebbene Matilde abbia negato tutto, sembra esserci un fondo di verità nelle parole di Maria Teresa.

Poche ore fa, infatti, l’ex concorrente del reality show di Canale5 ha lanciato una stoccata alla Ruta su Twitter, tirando in ballo il famoso programma rubato. “Mi farebbe piacere far sapere a MTR che io e Guenda ci siamo scoperte. e tranquillizzarla che il produttore del "famoso programma" (visto che ne parla sempre) mi ha affidato un nuovo format stile varietà che mi somiglia di più. A MTR rimangono i suoi amati fornelli”, ha twittato la Brandi.

Il post è saltato subito agli occhi del popolo del web, che adora la Ruta, soprattutto perché la romana parla del rapporto creato con Guenda, del quale Maria Teresa è del tutto all’oscuro. Nel frattempo, la gieffina inizi a dubitare della sincerità di Pierpaolo Pretelli dopo le ultime Nomination che hanno decretato i due possibili finalisti. Quando l’ex Velino ha scelto Andrea Zenga, invece che privilegiare Tommaso Zorzi con il quale ha trascorso quattro lunghi e intensi mesi, la Ruta ha capito che il Pretelli ha messo in atto una vera e propria strategia per favorirsi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming