Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra contro Andrea Zelletta: "Ci sono rimasto male" (VIDEO)

di
518

Massimiliano Morra cerca il confronto con Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip, dopo essere stato nominato da tutti nel corso dell'ultima Puntata.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra contro Andrea Zelletta: "Ci sono rimasto male" (VIDEO)

Massimiliano Morra si sente bersagliato dai coinquilini del Grande Fratello Vip e cerca il confronto con Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne assicura al gieffino di non essere arrabbiato con lui, ma il pubblico trova le scuse del pugliese poche attendibili.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra si confronta con Andrea Zelletta

Le Nomination creano scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stato nominato nuovamente dai suoi compagni d viaggio, Massimiliano Morra ha cercato il confronto con Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra esserla presa per la prova di ballo e Morra tenta di capire cosa lo ha fatto scattare, al punto di nominarlo per l’ennesima volta.

Il pubblico del GF Vip sembra essere piuttosto diffidente nei confronti di Zelletta, che si tiene sempre al margine dei riflettori e non si espone, se non a favore del gruppo. Secondi i telespettatori, infatti, Andrea starebbe giocando d’astuzia per assicurarsi l’appoggio delle personalità più forti della Casa, senza mai emergere veramente. Dopo le polemiche per la vicinanza a Matilde Brandi, il pugliese si è trovato a confrontarsi con Morra.

Grande Fratello Vip, Zelletta si espone con Massimiliano Morra

L’attore si è detto dispiaciuto per il fatto che un fraintendimento sulla prova danzante, lo abbia portato un altra volta in Nomination: "Per quella cosa del ballo ci sono rimasto un po’ male. Non è successo nulla di grave, l’importante è chiarirsi e confrontarsi". Zelletta ha spiegato che non se l’è assolutamente presa e che non si è vendicato contro l’attore. Lui, infatti, lo ha nominato per altri motivi e non ha nulla contro Morra.

"Se devo dirti qualcosa te lo dico in faccia. Io, Enock e Pierpaolo non abbiamo mai speso parole negative su di te", ha confidato l’ex tronista. Sebbene Zelletta sembri piuttosto sincero, ci sono ancora dubbi sul gieffino e sarà il tempo a rivelare la vera strategia del fidanzato di Natalia Paragoni.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming