Gossip TV

Grande Fratello Vip, Mario Ermito: "Tommaso Zorzi? Aggressivo. Ho rifiutato il Trono di Uomini e Donne"

di
125

Mario Ermito racconta la sua esperienza al Grande Fratello Vip, riservando parole dure per Tommaso Zorzi, e svela un retroscena su Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito: "Tommaso Zorzi? Aggressivo. Ho rifiutato il Trono di Uomini e Donne"

Mario Ermito è stato il meno votato dal pubblico ed ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha fatto discutere per la sua amicizia con Dayane Mello, che sembrava strizzare l’occhio al flirt, e per l’antipatia reciproca con Tommaso Zorzi. Fuori dal reality show di Canale5, l’Ermito si è lasciato andare sulla sua esperienza a Cinecittà, lanciando una frecciatina all’influencer milanese.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito durissimo con Tommaso Zorzi

Mario Ermito ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, tra l’applauso del pubblico femminile che è stato ammaliato dal suo innegabile fascino. Sin dai primi giorni di permanenza a Cinecittà, Mario ha dovuto affrontare spinose questioni sentimentali, legate al presunto flirt con Sonia Lorenzini e alle avances a Rosalinda Cannavò. Dopo aver fatto chiarezza sull’accaduto, Mario ha iniziato a soffrire l’onnipresenza di Tommaso Zorzi negli affari della Casa, forse non tenendo conto che l’influencer è uno dei protagonisti di questa quinta edizione ed è famoso proprio per non essere una persona riservata. Dopo l’eliminazione, Ermito si è scontrato con Zorzi e con Stefania Orlando, per i quali sembra nutrire una naturale antipatia. Ospite di Casa Chi, l’attore ha speso dure parole su Tommaso:

"Ha avuto una maniera aggressiva. Io dal primo momento in cui ho messo piede nella Casa ho visto in lui indisponenza nei miei confronti. Io mi ero promesso di entrare nella Casa con l’obiettivo di divertirmi e conoscere i ragazzi. Non so per quale motivo lui abbia alzato un muro nei miei confronti. Forse perché avere davanti una persona che ti dice le cose che pensa, senza paura di esporsi, diventa un po’ scomodo. Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlare con Tommaso quando abbiamo avuto un piccolo screzio, voltava le spalle e andava via".

Grande Fratello Vip: ecco perché Mario Ermito ha rifiutato Uomini e Donne

Al Gf Vip, Mario ha trovato una valida alleata in Dayane Mello anche lei tra le protagoniste assolute di questa edizione. La modella brasiliana si è avvicinata all’attore, al punto che il pubblico si è chiesto se tra loro stesse per nascere qualcosa di romantico. L’Ermito, che potrebbe avere un flirt con Giacomo Urtis, ha confessato di non aver corteggiato Dayane ma di averla voluto al suo fianco perché ha visto il lei molte caratteristiche in comune.

Infine, l’ex gieffino ha fatto una rivelazione succulenta su Uomini e Donne. Secondo la sua dichiarazione, l’attore sarebbe stato corteggiato dalla redazione del dating show di Canale5, costretto sempre a rifiutare l’allettante proposta: "Io ho rifiutato più di una volta il trono per tanti motivi. Il primo era che quando me lo proponevano subito dopo mi fidanzavo al di fuori. […] Il secondo è che parallelamente mi arrivavano proposte lavorative nel mio settore. Ho fatto diverse fiction e diversi film e quindi non potevo conciliare le due cose".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming