Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Mario Ermito confessa: "Con Dayane Mello stava nascendo una bella sintonia"

di
86

Mario Ermito torna a parlare del rapporto con Dayane Mello e ipotizza che sarà la modella brasiliana a vincere il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito confessa: "Con Dayane Mello stava nascendo una bella sintonia"

Mario Ermito è certo: Dayane Mello è tra le candidate alla vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore, eliminato dal reality show di Canale5, spende belle parole per la modella brasiliana e torna a punzecchiare Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito vuole Dayane Mello in finale

Mario Ermito è stato eliminato dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma ha ancora qualche conto in sospeso con alcuni concorrenti del reality show di Canale5. Durante la sua permanenza in Casa, infatti, Ermito non ha legato molto con Tommaso Zorzi a causa di un’innata antipatia. L’influencer milanese ha ammesso di trovare l’attore troppo pieno di sé, e si è tenuto alla larga da Mario. Intervistato da SuperGuida Tv, l’Ermito è tornato a parlare di Zorzi, in preda ai conati di vomito per un crollo nervoso:

Ho cercato in tutti i modi di aprire un varco con lui nel conoscerlo e nel farmi conoscere. Nel momento in cui lui ha messo un muro impedendomi di farlo, ho deciso che avremmo preso strade diverse. Io sarei andato per la mia e lui per la sua.

Mario Ermito torna a parlare di Giacomo Urtis dopo il Grande Fratello Vip

Nella Casa, Mario ha legato molto con Dayane Mello. La modella brasiliana si è trovata in difficoltà dopo aver discusso con gli inquilini, che l’hanno accusata di strategia. Ora, Dayane sembra aver ritrovato il suo equilibrio e secondo l’attore sarà lei una delle possibili finaliste del Gf Vip: "Dayane è uno spirito libero e non ha bisogno di affiancarsi qualcuno. Deve viaggiare da sola. […] Con Dayane ci siamo riconosciuti e stava nascendo una bella sintonia. È una ragazza che va ascoltata. A volte si è troppo concentrati su se stessi e i dialoghi si trasformano in monologhi. Con lei ho affrontato un vero e proprio dialogo, ci siamo raccontati e io ho scoperto una persona con un’anima forte. Mi sono tanto avvicinato a lei".

Parlando invece del presunto flirt con Giacomo Urtis, che è impazzato nell’ultima settimana, l’Ermito ha chiarito ancora una volta la situazione, raccontando la verità sul gossip: "Sono basito dal dover giustificare un’amicizia con una persona che ho conosciuto nella casa e che solo per il fatto di avere un orientamento sessuale diverso dal mio si debba insinuare qualcosa. Giacomo è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno. Non abbiamo avuto modo di vederci finora se non in studio dopo che sono uscito. Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming