Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli commenta l'ingresso del fratello Enock Barwuah: "Farà danni"

di
35

Mario Balotelli commenta l'ingresso del fratello Enock Barwuah nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la Prima Puntata del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli commenta l'ingresso del fratello Enock Barwuah: "Farà danni"

Si accendono i riflettori sull’ottava edizione del Grande Fratello Vip e Enock Barwuah si prepara ad un percorso ricco di emozioni. Il fratello di Mario Balotelli ha accettato la proposta di Alfonso Signorini e promette di essere eternamente infedele alla sua attuale compagna. Le premesse sono curiose ma che ne pensa Mario della scelta di suo fratello?

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli commenta l'ingresso in Casa del fratello Enock

Enock Barwuah è nel Cast dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Il fratello di Mario Balotelli ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini, dopo aver visto naufragare il suo sogno di giocare nelle squadre di prima categoria e la sofferenza per il lungo sto forzato dal calcio durante il lockdown. Intervistato da ‘Chi’, Balotelli ha commentato l’ingresso in Casa di Enock e cosa ha pensato quando il fratello gli ha comunicato che avrebbe affrontato questa nuova avventura nel GF: "Ma perché davvero lo hanno preso? (sorride, ndr). So già che farà danni. Però sono felice che Enock si giochi la sua opportunità. Siamo molto legati".

Leggi anche Dayane Mello molto provata prima dell'ingresso al GF Vip

Enock ha ammesso di non essere esattamente un ragazzo fedele, e di aver messo gli occhi su alcune Vip che soggiorneranno con lui nella Casa:

Ho combinato un casino… prima del lockdown avevo una ragazza, da tanto. Però ci siamo lasciati e allora mi sono detto: “Godiamoci il GfVip”. Invece questa estate ho incontrato Giorgia: lei è tranquilla, io no. Ho già visto un po’ di concorrenti niente male. Mamma mia, farò danni, già lo so […] L’elemento più assurdo di questa vicenda è proprio lui, Mario. Quando mi sono arrivate altre mille proposte, lui era sempre negativo, sempre pronto al no. Questa volta i ruoli si Sono quasi capovolti. E’ lui che mi dice “vai, vai, va”: inizio a essere poco tranquillo. È il colmo: secondo me non mi vuole tra le scatole per un po’ non c’è altra spiegazione.

Enock Barwuah al Grande Fratello Vip: "Infedele"

Mentre altri concorrenti hanno rivelato di aver paura di dover condividere il bagno con 21 estranei, il gieffino ha ammesso che sarebbe una visita a sorpresa da parte di Mario ha destabilizzarlo totalmente:

L’ingresso di Mario nella “Casa“. Potrebbe essere emozionante ma allo stesso tempo ho paura che si incazzi o che mi faccia uno scherzo dei suoi. Non lo so, potrebbe succedere qualsiasi cosa. E poi, il mio essere fedele…Ehm, infedele, volevo dire…

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming